Uomini e Donne gossip, Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari stanno insieme?

Tra l'ex corteggiatore di Nilufar Addati e l'ex corteggiatrice di Nicolò Brigante ci sarebbe del tenero

Uomini e donne gossip

di 18922 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari stanno insieme?

Erano in molti a scommettere che l’ex tronista Nicolò Brigante avrebbe scelto Marta Pasqualato, e sono stati in molti a sbagliarsi, visto che invece, contro ogni previsione, la scelta è caduta sulla bellissima Virginia Stablum. Marta ci è rimasta davvero male, e lo ha mostrato sui social nei giorni immediatamente successivi alla scelta, quando si è sfogata con amarezza, accusando Nicolò di averla presa in giro. Nonostante ciò, la ragazza ha già dimenticato e a quanto pare è nuovamente innamorata… E forse conosciamo il fortunato!

Uomini e Donne gossip, Marta Pasqualato delusa da Nicolò Brigante

Fino a qualche giorno fa, Marta Pasqualato continuava a pensare a Nicolò Brigante e a parlare di lui, anche solo per criticalo e accusarlo non solo di averla presa in giro, ma anche di essere stato incoerente e falso. La ex corteggiatrice ha avuto soprattutto da ridire sul fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato indeciso fino alla fine. E Marta a tal proposito ha affermato senza mezzi termini quello che in molti hanno pensato: “Se fosse così, non sarebbe una scelta ma giocare a mosca cieca”.

Uomini e Donne gossip, le parole durissime della ex corteggiatrice contro il tronista

La ragazza ha poi continuato: “Io e Virginia siamo diversissime. Penso che sia stato difficilissimo per lui scegliere. Entrambe abbiamo fatto un lungo percorso con lui ma sono convinta che non abbia gestito la scelta nel migliore dei modi , soprattutto nelle ultime settimane”. Oggi, però, le cose son molto cambiate. Nicolò e Virginia vivono felicemente la loro storia (a quanto pare stanno per tornare in televisione) e Marta a quanto pare ha voltato radicalmente pagina, dimenticando Nicolò.

Uomini e Donne gossip: Marta sta frequentando l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari?

Sì, perché l’ex corteggiatrice veneziana sta frequentando qualcuno e a confermarlo è stata lei stessa, visto che ha messo diversi like a chi affermava questa cosa. Ma nelle ultime ore ci sono forti sospetti che il ragazzo in questione sia addirittura Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati e sua non scelta che Marta ultimamente ha visto diverse volte, uscendo assieme a lui e ad altri ex del trono classico di Uomini e Donne. Nicolò, inoltre, commenta spesso i post della ragazza…

Vi piacerebbe questa coppia, amici lettori? Cosa ne pensate, è possibile che si piacciano?