Aggiornato al: 03 Maggio, 2018  9534

Uomini e Donne gossip, Marta Pasqualato si sfoga sui social

La corteggiatrice che non è stata scelta da Nicolò Brigante urla tutto il suo dolore su Instagram

Uomini e Donne gossip, Marta Pasqualato si sfoga sui social

La corteggiatrice che non è stata scelta da Nicolò Brigante urla tutto il suo dolore su Instagram


Come ormai tutti sanno, visto che è andata in onda all’incirca ventiquattr’ore fa su Canale 5, la scelta di Nicolò Brigante è ricaduta sulla bella e dolce Virginia Stablum, modella trentina che vive a Verona. In pochi se lo aspettavano, e di certo non se lo aspettava la rivale di Virginia, Marta Pasqualato, veneziana di nascita che vive a Firenze per motivi di studio (frequenta la Facoltà di Medicina). E il giorno dopo la non scelta, Marta ha rilasciato il suo sfogo nelle story del suo profilo Instagram.

Uomini e Donne gossip, Marta Pasqualato si sfoga su Instagram

Se Virginia Stablum su Instagram si è limitata a mostrare il ristorante elegantissimo dove era presumibilmente a cena con Nicolò Brigante, e a postare un semplice cuore con la scritta “Come nelle favole”, chiaramente felicissima per essere stata scelta dal ragazzo di cui si è innamorata a Uomini e Donne di Maria De Filippi, Marta Pasqualato invece ci è andata giù dura. La ragazza, infatti, si è detta profondamente delusa da quanto successo e ha affidato a una story su Instagram il racconto del suo attuale stato d’animo.

Uomini e Donne gossip, la corteggiatrice ha preso molto male la non scelta


Ecco infatti cosa ha scritto Marta Pasqualato sul popolare social: “Non sto passando un momento facilissimo, ma una cosa ci tengo a farla senza aspettare un secondo di più. Ci tengo a ringraziare voi con tutto il mio cuore, chi si è aggiunto dopo, chi si è ricreduto e ha capito che dietro allo scudo che metto davanti a me c’è la vera Marta… A volte si cade, a volte le cose non vanno come ci aspettiamo, ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre”.

Uomini e Donne gossip, le parole di Marta subito dopo il rifiuto

Uno sfogo tutto sommato contenuto, quello di Marta, che su IG parla esclusivamente del suo stato d’animo, non nominando affatto né Nicolò Brigante (per cui sembrava essersi presa una vera e propria cotta, né l’odiatissima rivale Virginia Stablum, che durante il percorso sul trono ha spesso deriso e quasi insultato. Subito dopo la non scelta, invece, Marta ci era andata giù molto più duro, definendo la scelta del tronista una scelta da codardo, perché: “A 23 anni non puoi accontentarti di una storia tiepida”.

Noi siamo vicini a Marta e chissà, speriamo che magari a settembre Maria De Filippi la metterà sul trono!