Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso: “È stato uno shock…”

Martina Sebastiani in un'intervista ha parlato diffusamente dell'attuale corteggiatore di Teresa Langella

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 13964


Uomini e Donne, Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso: “È stato uno shock…”

Martina Sebastiani in un'intervista ha parlato diffusamente dell'attuale corteggiatore di Teresa Langella

A Temptation Island 2108, la storia d’amore tra Martina Sebastiani (allora fidanzata con Gianpaolo Quarta) e Andrea Dal Corso ha appassionato moltissimo i fans del programma. E in tanti si sono chiesti come Martina avesse preso la partecipazione di Andrea a Uomini e Donne, visto che quando il ragazzo è sceso richiamato da Mara Fasone, aveva appena chiuso la storia con lei, Martina. E la giovane in effetti ha ammesso che per lei si è trattato di un vero e proprio shock! Vediamo quali sono state le sue parole.

Gossip Uomini e Donne, Martina Sebastiani torna a parlare di Andrea Dal Corso

Martina Sebastiani per la prima volta a Uomini e Donne Magazine ha confessato cosa ha provato quando ha visto Andrea Dal Corso, con cui la scorsa estate ha vissuto una breve ma intensa storia, a Uomini e Donne. “È stato uno shock per me! Il nostro, certo, è stato un rapporto difficile” ha rivelato la bella psicologa romana. “Io ero un po’ fredda e frenata, dal momento che avevo appena messo la parola fine a una lunga storia. Poi, quando ho cominciato a lasciarmi andare di più, lui ha fatto un passo indietro”.

Uomini e Donne gossip, la Sebastiani ammette: “È stato uno shock vedere Andrea in trasmissione”

Martina, infatti, per Andrea Dal Corso aveva lasciato alla fine della trasmissione Gianpaolo Quarta, suo fidanzato da ben cinque anni. Ma con Andrea le cose non sono andate come si aspettava. “È stato un tira e molla, un prendi e lascia” ha ammesso, parlando della loro breve ma intensa relazione. “Non aveva senso per me continuare a sentirsi, dal momento che la nostra storia è durata appena un mese e mezzo. Così i rapporti si sono interrotti quando ha deciso di andare a Uomini e Donne”.

Uomini e Donne, Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso: “È stato uno shock…”

Oggi Martina e Andrea non si sentono più. “Sono tre mesi che non lo sento e ormai non penso più a lui. Al contrario ogni tanto sento a telefono Gianpaolo, del resto siamo stati fidanzati per tanto tempo” ha confessato la Sebastiani. E del resto, non potrebbe essere altrimenti, visto che in passato Martina ha anche insultato Teresa Langella, dandole della ragazza facile per il suo comportamento a Temptation Island. Di certo dunque la tronista non vedrebbe di buon occhio un’amicizia tra il corteggiatore che le piace più di tutti e la Sebastiani.

Ma per Martina, Andrea Dal Corso ormai è storia passata, nonostante lo shock di averlo visto a Uomini e Donne… o almeno così dice!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !