Uomini e Donne gossip, Mattia e Desirée di nuovo insieme: che fine ha fatto Vittoria?

Mattia Marciano e Desirée Popper si sono incontrati per la prima volta dopo il trono, la fidanzata di lui non apprezza

Uomini e donne gossip

di 1007 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Mattia e Desirée di nuovo insieme: che fine ha fatto Vittoria?

A lungo i fan del trono classico di Uomini e Donne hanno sperato che l’ex tronista brasiliana Desirée Popper e il suo bel corteggiatore Mattia Marciano uscissero assieme dal programma, ma alla fine lei ha abbandonato il trono senza scegliere e lui si è consolato diventando a sua volta tronista e fidanzandosi con Vittoria Deganello. Ora, a distanza di diversi mesi, Mattia e Vittoria si sono rincontrati, e sembra che la passione tra i due non sia mai svanita… Che ne penseranno i rispettivi fidanzati?

Uomini e Donne gossip, Mattia e Desirée insieme nel salotto di Signorini

Solo qualche settimana fa, Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno lanciato una pesante stoccata nei confronti di Desirée Popper. Nel corso di un’intervista, infatti, alla coppia era stato chiesto poi che cosa pensassero delle ultime uscite di Desirée Popper la quale ha espresso dei pareri decisamente negativi sia sul suo ex corteggiatore che sulla sua scelta, Vittoria appunto..

Mattia Marciano non si è fatto pregare per dire la sua ed è stato decisamente duro nei confronti della donna che appena l’anno scorso giurava quasi di amare. “Forse i suoi followers stanno scendendo” ha risposto l’ex tronista e odontoiatra di Napoli in maniera molto velenosa. “Parla solo per avere più visibilità”. E chissà cosa ha pensato la Popper di queste parole!

Uomini e Donne gossip, che fine ha fatto Vittoria Deganello?

Se se l’è presa, non l’ha lasciato trapelare. Anzi: ieri i due ex tronisti si sono ritrovati l’uno a fianco all’altro nel programma Casa Signorini, e pareva davvero come se tra loro non fosse successo nulla. Mattia e Desirée sorridevano e parlavano, perfettamente complici, e qualcuno è pronto a giurare che l’affiatamento notato durante il trono non fosse in realtà mai passato.

Cosa ne penserà Vittoria Deganello di tutto questo? La ragazza non era nel salotto di Signorini (forse non è stata invitata? Oppure, come sostiene qualcuno, è già stata mollata da Mattia?), tuttavia non ci vuole molto per capire che sarà infuriata. Del resto, chi mai vorrebbe vedere il proprio fidanzato – ammesso che Marciano lo sia ancora – seduto a fianco della ex fiamma di cui era innamoratissimo?!

Anche Desirée attualmente risulta fidanzata, ma si sa, in amore tutto può succedere! Vi piacerebbe vedere Mattia e Desirée assieme?