Uomini e Donne gossip, Mattia: le rivelazioni scottanti sulla sua estate

Mattia Marciano sotto accusa per via di alcuni comportamenti avuti durante l'estate scorso

Uomini e donne gossip

di 1407 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Mattia: le rivelazioni scottanti sulla sua estate

Che Mattia Marciano non fosse esattamente uno stinco di santo, un po’ lo immaginavamo, eppure le dichiarazioni di Tina Cipollari sull’attuale tronista di Uomini e Donne gettano una luce inquietante sulla sua personalità. In particolar modo, l’opinionista ha posto l’accento su quanto Mattia avrebbe fatto quest’estate, e le sue rivelazioni scottanti stridono un po’ con l’immagine che fino a oggi il tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne ha cercato di dare di sé.

Mattia Marciano e la sua estate “scottante”

Sia l’anno scorso, come corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirée Popper, che quest’anno, come nuovo tronista di Uomini e Donne assieme al bellissimo ex tentatore Paolo Crivellin, Mattia Marciano ha sempre cercato di dare di sé un’idea ben precisa: quella di un ragazzo serio e pieno di valori, che cerca la ragazza giusta da sposare e con la quale mettere su famiglia al più presto.

Un’idea che però secondo Tina Cipollari non è più di tanto credibile, visto come il tronista si sarebbe comportato la scorsa estate. A tal proposito, infatti, la bionda opinionista (la quale, inutile dirlo, non crede più di tanto nella buona fede del Marciano) ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico in studio e anche diverse corteggiatrici del bel tronista campano.

Le rivelazioni di Tina Cipollari lasciano tutti a bocca aperta

Tina, infatti, ha raccontato che la scorsa estate numerose ragazze le si sono avvicinate per parlarle di Mattia Marciano e del fatto che lui le avesse “sedotte”, andando a letto con loro e facendo loro delle promesse di futuro, per poi sparire nel nulla, probabilmente perché già sapeva che a settembre sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne. La Cipollari ha parlato addirittura di una trentina di ragazze.

Insomma, Mattia Marciano (che è stato duramente criticato anche dall’ex tronista Rosa Perrotta, che ieri su Instagram si è tolta qualche sassolino dalla scarpa) da questo racconto appare del tutto diverso da come si descrive: anziché un bravo e serio ragazzo, infatti, sembra più che altro il classico sciupafemmine che non vuole ammettere di essere identico a tanti altri tronisti prima di lui.

E voi cosa ne pensate di lui, amici lettori? Vi sta piacendo sul trono?