Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Mega festa di compleanno per Giulia De Lellis: gli auguri di Andrea Damante e l’assenza di Irama

Tra i gossip più succosi riguardanti l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, spiccano l'assenza del fidanzato Irama

Pubblicato il: 19 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 41784

Mega festa di compleanno per Giulia De Lellis: gli auguri di Andrea Damante e l’assenza di Irama

Tra i gossip più succosi riguardanti l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, spiccano l'assenza del fidanzato Irama



Giulia De Lellis ha compiuto 23 anni e li ha festeggiati con un super party che si è svolto a Roma, la sua città. Bellissima in un abito rosso della sua collezione Solwear Woman, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa al settimo cielo, attorniata da tutta le persone amate, tra famiglia e amici. Tra di loro, però, c’era un grande assente. Stiamo parlando del fidanzato Irama, che non era presente. Da parte sua, invece, Andrea Damante ha pubblicato un post che sembra proprio riferito alla sua ex…

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis organizza una mega festa per i suoi 23 anni


Notando che Irama non era presenta alla super festa di compleanno organizzata dalla fidanzata Giulia De Lellis, in molti hanno storto il naso. Come mai il cantante si è perso un evento mondano di questo calibro, soprattutto un’occasione che per la sua compagna era molto importante? Non vi sono dubbi che il cantante di Amici potesse avere degli impegni di lavoro – per esempio le prove in vista della partecipazione, il mese prossimo, al Festival di Sanremo 2019 – ma di certo i fans di Giulia non hanno apprezzato.

Gossip Uomini e Donne, l’assenza di Irama è sospetta

Tanto più che, mormora qualcuno, Irama avrebbe potuto rimandare il suo impegno, visto che non aveva in programma concerti o apparizioni in televisione, decisamente più difficili da spostare o saltare. Giulia De Lellis tuttavia non ha commentato, e non è parsa divertirsi meno. Del resto, si tratta di un momento davvero d’oro per la giovanissima influencer resa nota da Uomini e Donne prima e dal Grande Fratello Vip poi. La ragazza, infatti, a breve tornerà in prima serata con il serale di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gossip trono classico: non passa inosservata la dedica di Andrea Damante

Non è dato sapere che ruolo avrà, ma è probabile che sia proprio una delle conduttrici assieme a Valeria Marini e Gemma Galgani. Per quanto riguarda invece il famoso ex di Giulia, il deejay Andrea Damante, quest’ultimo proprio in contemporanea con la festa di Giulia ha pubblicato una dedica che non è sfuggita ai più attenti. L’ex tronista, che attualmente si trova negli Stati Uniti, ha scritto che vorrebbe lasciare un pensiero particolare a una persona che è lontana fisicamente, ma vicina nel suo cuore… Che si tratti proprio della De Lellis?!

Di certo, se così fosse, si tratta di un modo davvero meravigliosi di farle gli auguri!


Seguici su Instagram !