Nasce l’amore tra Briga e una tronista di Uomini e Donne?

Della carriera di Mattia Briga dopo Amici attualmente si sa poco, ma la vita sentimentale è più attiva che mai

Uomini e donne gossip

di 3174 visualizzazioni 0

Nasce l’amore tra Briga e una tronista di Uomini e Donne?

Chi segue Amici di Maria De Filippi certamente ricorda il rapper Briga, che tanto successo ha avuto due edizioni fa e che più volte è stato accostato a personaggi femminili sexy e in vista, come un vero e proprio sciupafemmine. Negli ultimi tempi il cantante sembra entrato nel dimenticatoio, anche se si sta dando molto da fare dal punto di vista sentimentale.

E sembra che sia riuscito a conquistare una bellissima e famosissima ex tronista di Uomini e Donne che poco fa si dichiarava single.

C’è del tenero tra rapper Mattia Briga e Ludovica Valli?

Stiamo parlando di Ludovica Valli, la tronista emiliana che vive a Roma e che, dopo la fine della tormentata storia con la sua scelta a Uomini e Donne, il corteggiatore Fabio Ferrara, sembrava aver intrapreso una storia con il portiere del Bologna, Antonio Mirante. Ma quando sembrava che tra i due le cose andassero alla grande, ecco che l’ex tronista ha dichiarato di essere single.

La tronista ha sempre avuto un debole per Mattia Briga, con cui c’è un’amicizia speciale che dura da mesi e che potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più. A insospettire i fan, il fatto che Ludovica abbia postato su Instagram, in modalità pubblica, una bella dedica fatta appositamente il giorno del compleanno del cantante, che da parte sua sembra aver ricambiato con un’altra dedica.

Le polemiche sull’ex tronista sorella di Beatrice Valli

Ma non finisce qui, perché altre numerose allusioni dei due, battutine e like tattici stanno insospettendo non poco i fan dei due ex partecipanti a programmi di successo di Maria De Filippi. Nel frattempo, l’ex tronista deve difendersi dalle illazioni di chi insinua che abbia avuto una furiosa litigata che avrebbe portato alla rottura con la sorella maggiore Beatrice Valli, che vive a Milano e che non vede praticamente mai.

Ludovica, che ha pubblicato su Instagram una foto che la vede intenta a baciare il pancione della sorella Eleonora (in attesa di una bambina), tra i commenti di auguri delle follower ne ha ricevuto alcuni che facevano espressamente riferimento a Beatrice.“Bellissima, ma quando Beatrice aspettava Bianca non te la sei proprio filata” scrive una fan.

“Si faceva la foto con la sua pancia lei da sola o con il suo uomo … ma su altri profili” ha risposto Ludovica, decisamente polemica. “Ognuno ha le proprie idee e pensieri di vita! Finitela di giudicare o parlare soprattutto di rapporti così delicati. Entrambe sono la mia vita […] ma si hanno pensieri e idee diverse … massimo rispetto su qualsiasi loro decisione”.

Insomma, se l’amore va bene, per l’ex tronista ci sono ancora problemi in famiglia!