Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Natalia Paragoni critica aspramente Veronica Burchielli

La fidanzata di Andrea Zelletta ha detto la sua sull'ex corteggiatrice, ora tronista, Veronica

Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2138

Uomini e Donne gossip, Natalia Paragoni critica aspramente Veronica Burchielli

La fidanzata di Andrea Zelletta ha detto la sua sull'ex corteggiatrice, ora tronista, Veronica



Nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Natalia Paragoni ha parlato anche della nuova tronista Veronica Burchielli, e le sue parole non sono state positive. La fidanzata di Andrea Zelletta, infatti, ha ammesso che inizialmente la Burchielli le piaceva molto. Tuttavia poi si è ricreduta sul suo conto. E del resto, la reazione di Natalia è stata un po’ quella che hanno avuto tutti quanti quando Veronica ha detto di no alla scelta di Alessandro Zarino per poi fiondarsi sul trono come se non aspettasse altro.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il percorso tortuoso di Natalia Paragoni nel programma


Natalia Paragoni è stata una delle corteggiatrici più contestate della storia di Uomini e Donne. Questo soprattutto all’inizio del suo percorso, quando ha lasciato il corteggiamento di Ivan Gonzalez per passare alla corte del tronista appena arrivato, Andrea Zelletta. Lui alla fine l’ha scelta e oggi i due vivono una bellissima e intensa storia d’amore. Il pubblico nel tempo ha rivalutato Natalia, comprendendo il colpo di fulmine avuto per Andrea e cominciandola a seguire con sempre maggiore affetto.

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli spiega perché ha detto di no ad Alessandro

Gossip Uomini e Donne, Natalia confessa: “Prima mi piaceva Veronica, poi invece…”

Ma cosa pensa Natalia Paragoni di Veronica Burchielli, la nuova tronista che per certi versi da corteggiatrice di si è comportata un po’ come lei, facendo la spola tra i due tronisti Alessandro Zarino (che poi ha scelto di corteggiare) e Giulio Raselli? Al settimanale Uomini e Donne Magazine, cui di recente ha rilasciato un’intervista, Natalia ha rivelato: “All’inizio mi piaceva molto Veronica, ma poi ho cambiato idea”. Non ha spiegato i motivi del cambio di idea, ma li immaginiamo tutti, visto come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Alessandro Zarino: cosa pensa oggi di Veronica Burchielli?

Anche a Natalia Paragoni, insomma, non dev’essere piaciuto il comportamento di Veronica Burchielli, che per ora resta una delle troniste meno popolari della storia del programma di Maria De Filippi. Riuscirà a riscattarsi, dimostrando di essere la ragazza vera e sincera, alla ricerca dell’amore, che sostiene di essere?


Seguici su Instagram !