Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: nel cast dell’Isola dei Famosi un’ex corteggiatrice con un passato importante

Prima dell'Isola dei Famosi andrà in onda il format Saranno Isolani, che vedrà tra i protagonisti un volto noto di Uomini e Donne

Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7182


Uomini e Donne gossip: nel cast dell’Isola dei Famosi un’ex corteggiatrice con un passato importante

Prima dell'Isola dei Famosi andrà in onda il format Saranno Isolani, che vedrà tra i protagonisti un volto noto di Uomini e Donne

Nel cast della seconda edizione di Saranno Isolani, il format di Canale 5 che anticipa l’Isola dei Famosi per decretare chi tra un gruppo di semi-sconosciuti potrà approdare in Honduras nel cast effettivo della nuova edizione del reality show, c’è anche un volto noto di Uomini e Donne. Lei si chiama Alice Fabbrica ed è una bellissima ventenne bionda di Milano protagonista due anni fa del trono di Marco Cartasegna. La ragazza, infatti, era una delle corteggiatrici del modello, e fu portata diverse volte in esterna.

Uomini e Donne, gossip trono classico: nel cast di Saranno Isolani anche un’ex corteggiatrice

Chi segue assiduamente il trono classico di Uomini e Donne, certamente si ricorda di lei. Alice Fabbrica, infatti, è la bellissima biondina tutto pepe che si è fatta notare come corteggiatrice di Marco Cartasegna nell’edizione del programma di Canale 5 di un paio di anni fa. Ecco la sua biografia: “Alice Fabbrica ha 21 anni, è nata a Milano dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer”. Alice dice di sé di essere una persona originale, divertente ed esuberante a cui piace aiutare la gente.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: chi è Alice Fabbrica?

E la giovane Alice, oltre a essere un’influencer e un’ex corteggiatrice alla corte di Maria De Filippi, ha anche un passato importante in politica, visto che si è candidata alle ultime elezioni mancando d’un soffio la vittoria. Alice sarà una delle concorrenti di “Saranno Isolani”, e a quanto pare ce la metterà davvero tutta per poter sbarcare anche lei in Honduras, nel gruppo che parteciperà all’Isola dei Famosi vera e propria, che prenderà il via come sempre a partire da febbraio, in prima serata.

Gossip Uomini e Donne, all’Isola dei Famosi anche altri ex di Uomini e Donne

Alice Fabbrica dice di sé: “Voglio andare in Honduras perché voglio mettermi a nudo al cento per cento. Sarà un modo per staccarmi dai social ed entrare a contatto con la natura. Mi entusiasma inoltre l’idea di instaurare rapporti genuini con le persone, a differenza di quelli che si instaurano oggi sui social, dove può trasparire un’immagine distorta. È una sfida che sono pronta ad accettare”. Ce la farà questa esuberante modella milanese a centrare il suo obiettivo? E nel caso, chi troverà sull’Isola dei Famosi 2019 di Uomini e Donne?

Sembra infatti che anche questa edizione sarà piena di ex dei programmi di Maria De Filippi, sia Amici che Uomini e Donne… e presto ne sapremo di più!

Seguici su Instagram !