Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, nel passato di Irene Capuano un dolore che le ha cambiato la vita

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attualmente fidanzata col tronista Luigi Mastroianni, ha parlato del suo dramma

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1679


Gossip Uomini e Donne, nel passato di Irene Capuano un dolore che le ha cambiato la vita

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attualmente fidanzata col tronista Luigi Mastroianni, ha parlato del suo dramma

Come molte ragazze della sua età, nell’adolescenza anche Irene Capuano ha sofferto moltissimo di un male che affligge le moderne generazioni di giovani, ovvero il bullismo. A guardarla oggi, bella come il sole e in perfetta forma, sembra quasi impossibile da crederlo. Tuttavia la verità è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata bullizzata per anni proprio a causa del suo fisico troppo magro, tutto pelle e ossa. E la ragazza ha deciso di condividere questa esperienza su Instagram per aiutare le ragazze che stanno vivendo lo stesso dramma.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: nel passato di Irene Capuano diversi episodi di bullismo

Nessuno avrebbe mai immaginato che Irene Capuanoex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata del tronista Luigi Mastroianni, in un passato neanche troppo remoto, visto che è giovanissima, sia stata bullizzata per la sua eccessiva magrezza. La ragazza, che pur stando con Luigi continua a vivere vicino Roma e di tanto in tanto si reca in Sicilia da lui, di recente si è sfogata su Instagram. “Ogni tanto mi guardo allo specchio e mi rendo conto di quanto io sia cambiata, dai lineamenti del viso a quelli del corpo” ha esordito in alcune recenti stories pubblicate sul popolare social dove la seguono migliaia di ragazzine.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano fanno le presentazioni in famiglia

Uomini e Donne, gossip trono classico: le dolorose confessioni dell’ex corteggiatrice

Irene Capuano ha raccontato: “E mi ricordo ancora quando ero piccolina e soffrivo il mio essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre 3 paia di calze per sembrare più in carne” ha raccontato, toccando quello che per lei è chiaramente un tasto ancora dolente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi fa la modella, ha poi proseguito ricordandosi di quanto le offese la destabilizzassero, facendola sentire perennemente inadeguata e brutta, una sorta di scherzo della natura.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano e Claudia Dionigi non sono più amiche: c’entra Lorenzo Riccardi?

Uomini e Donne gossip, Irene Capuano si è presa la sua rivincita: oggi è una modella, stilista e fidanzata felice!

E questo nonostante Irene sia chiaramente una ragazza davvero molto bella. Oggi la Capuano lo sa e non permette a nessuno di sminuirla o trattarla male, e il dolore passato l’ha resa ancora più forte. L’ex corteggiatrice, infatti, si sta realizzando sia come modella che come stilista, dal momento che qualche tempo fa ha presentato la sua linea di costumi da bagno a cui ha lavorato assieme al fidanzato Luigi Mastroianni. Non solo, perché anche la vita sentimentale della ragazza procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano ospiti a Uomini e Donne

Irene e Luigi stanno insieme ormai da mesi e da poco lui si è trasferito a Roma, vicinissimo a lei che abita coi genitori a Genzano. E nel futuro chissà, la coppia potrà decidere anche di intraprendere una convivenza vera e propria!

Seguici su Instagram !