Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne nella bufera, Tina si ubriaca e supera i limiti

I gossip che riguardano l'opinionista di punta del programma scandalizzano i fan

Aggiornato al: 11 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 12694

Uomini e Donne nella bufera, Tina si ubriaca e supera i limiti

I gossip che riguardano l'opinionista di punta del programma scandalizzano i fan



Che Tina Cipollari non stesse attraversando un periodo semplice è risaputo, visto che la vamp di fiducia di Maria De Filippi si è appena separata dal marito Chicco Nalli. La storica opinionista del trono classico di Uomini e Donne ha tre figli piccoli con l’uomo, dopo oltre dieci anni di matrimonio. Eppure, se fosse vero quanto riportato nelle anticipazioni riguardanti l’ultima puntata di Uomini e Donne registrata martedì 10 aprile 2018, non sarebbe esattamente un bello spettacolo!

Uomini e Donne gossip, Tina si è ubriacata?


Sì, perché alcune talpe presenti tra il pubblico durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata martedì 10 aprile 2018 hanno rivelato tra le anticipazioni che: “Si è parlato un’ora solo di Tina Cipollari che si è mezza ubriaca in studio e ha superato i limiti”. Cosa può aver fatto la vamp di così imbarazzante? E soprattutto, qualora la notizia fosse vera, lo vedremo in televisione? Oppure durante il montaggio della puntata penseranno bene di tagliare le scene più strambe e particolari?

Uomini e Donne gossip, l’opinionista supera i limiti

Chissà! Una cosa è certa: nello studio di Uomini e Donne Tina ha dato e continua a dare spettacolo, soprattutto con la dama del trono over Gemma Galgani, sua storica nemica, e spesso supera tutti i limiti, come quando aggredì l’allora tronista Rossella Intellicato. Tuttavia se davvero avesse bevuto sarebbe abbastanza grave, non credete? E di certo nessuno pensa che realmente Tina potrebbe trovare un nuovo amore tra i suoi strambi corteggiatori, visto che appare ancora sofferente per il fallimento del suo matrimonio.

Uomini e Donne gossip, il dolore per il divorzio

In una recente intervista, infatti, la collega e amica di Gianni Sperti ha rivelato: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci […] Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile”.

E noi speriamo che questa energia dia a Tina la forza di superare questo brutto momento!


Seguici su Instagram !