Pubblicato il: 21 Marzo, 2018  7664

Uomini e Donne gossip, Nicola ancora innamorato di Sara? Il gesto shock

Nicola Panico torna alla ribalta del gossip per quella che sembra una dichiarazione d'amore nei confronti dell'ex

Uomini e Donne gossip, Nicola ancora innamorato di Sara? Il gesto shock

Nicola Panico torna alla ribalta del gossip per quella che sembra una dichiarazione d'amore nei confronti dell'ex


La storia tra Nicola Panico e Sara Affi Fella ha tenuto banco durante l’edizione 2017 di Temptation Island. Nessuno pensava che la coppia, dopo essersi lasciata al falò e tornata assieme qualche settimana dopo, sarebbe scoppiata di lì a qualche mese. Ma non è finita lì, perché la bella Sara è stata messa sul trono rosa poco dopo la rottura. E ad oggi sembra fortemente indecisa tra due corteggiatori, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Ma Nicola ha davvero dimenticato la ex come dice?

Uomini e Donne, Nicola Panico ancora innamorato della ex Sara Affi Fella?

In una recente intervista, Nicola Panico aveva dichiarato di aver ormai dimenticato la sua ex storica, Sara Affi Fella, con cui è stato per ben sei anni, da quando lei ne aveva appena sedici. Tuttavia in pochi hanno creduto a Nicola. E oggi nessuno ci crede perché il calciatore campano, mentre la sua ex è praticamente a un passo dalla scelta, su Instagram ha pubblicato una dedica romanticissima che sembra rivolta proprio alla sua fidanzata storica, che a Uomini e Donne ha baciato entrambi i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, la dedica romantica del calciatore


Qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, Nicola Panico ha pubblicato una foto con sopra la seguente frase: “No te veo no te hablo, no te llamo, no te scribo, pero come te pienso”. Si tratta di una romanticissima dedica che, tradotta dallo spagnolo all’italiano, vuol dire: “Non ti vedo, non ti parlo, non ti chiamo, non ti scrivo, però come ti penso”. Si tratta forse di un messaggio in codice per Sara Affi Fella? Forse vuole invitarla più o meno velatamente a non scegliere per tornare tra le sue braccia?

Uomini e Donne, la lite Nicola-Lorenzo

Tempo fa, Panico aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione di scendere a corteggiare Sara: “Non mi è mai passato per la testa pure perché è un ambiente che non mi appartiene. Sarei fuori luogo”. Di fatto, però, il trono di lei l’ha sempre seguito e commentato sui social, e anzi di recente ha persino litigato con Lorenzo Riccardi, corteggiatore che secondo molti sarà senza dubbio la scelta della tronista. Secondo voi, se così fosse, come la prenderà Nicola? Ci proverà una volta che Sara lascerà Uomini e Donne, anche se sarà fidanzata?