Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico è ancora innamorato di Sara Affi Fella?

In tanti, dopo il recente sfogo del calciatore campano, si sono chiesti se in fondo non provi ancora qualcosa per la sua ex storica

Pubblicato il: 09 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 270


Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico è ancora innamorato di Sara Affi Fella?

In tanti, dopo il recente sfogo del calciatore campano, si sono chiesti se in fondo non provi ancora qualcosa per la sua ex storica



Dopo il recente e durissimo sfogo nei confronti della ex fidanzata storica, Sara Affi Fella, in molti si sono chiesti se Nicola Panico in realtà propri ancora qualcosa nei confronti della bellissima modella di Venafro. Il loro rapporto si era incrinato dopo la fine del trono di lei a Uomini e Donne, rompendosi definitivamente quando lui aveva deciso di raccontare tutto alla redazione del programma, spiegano come lui e Sara stessero insieme anche durante il trono e fossero d’accordo per ingannare tutti. Ma ora sono passati ben due anni, e il fatto che Nicola sia così furioso con Sara, che non l’ha mai nominato, dà da pensare. In realtà, però, da qualche tempo anche Nicola come Sara ha ritrovato l’amore. Lei si chiama Francesca Parenti, è una bellissima ragazza mora e nei suoi confronti il calciatore pubblica spesso dediche romantiche. Ecco l’ultima: “Quasi non ci speravo più… sei la più bella del mondo!”. Ma Francesca può stare tranquilla, oppure lo spettro di Sara Affi Fella è sempre in agguato?

Pensavamo che non avremmo più sentito parlare di Sara Affi Fella e Nicola Panico nello stesso articolo, visto che le strade del calciatore campano e dell’ex tronista di Uomini e Donne si sono separate da tempo. Eppure a quanto pare Sara con le sue ultime dichiarazioni è riuscita a irritare Nicola, che non ha esitato a rispondere a tono, arrivando addirittura a insultare la ex (dandole sostanzialmente della malata e della pazza).

Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni forti di Sara Affi Fella

Ma quali sono state le parole di Sara Affi Fella che hanno fatto così arrabbiare Nicola Panico? Semplice: la modella di Venafro ha dichiarato che vorrebbe cancellare il passato, e in questo passato c’è proprio Nicola, che è stato con Sara per dieci lunghi anni. “Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. “Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, le ultime dichiarazioni di Sara Affi Fella?

Gossip Uomini e Donne, la replica al vetriolo di Nicola Panico

“Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riuscirò a rialzarmi” ha proseguito Sara, che è apparsa ottimista e fiduciosa. Nicola Panico tuttavia non ha gradito affatto le sue parole e ha risposto sempre tramite Instagram, rivolgendosi direttamente alla ex fidanzata“Sono ormai anni che ne parli solo tu, che cerchi di infangare chiunque per cercare di pulirti la coscienza” ha tuonato il calciatore. “Così come hai fatto con la redazione di Uomini e Donne (GENTE ONESTA)! Ormai alla gente non interessa più, ti fai domande e risposte da sola, sperando in un articolo in più!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la battuta di Claudia Dionigi su Sara Affi Fella scatena il web

Uomini e Donne trono classico, Nicola furioso: “Fai ridere”

E ancora, Nicola Panico ha proseguito con parole durissime nei confronti della ragazza con cui qualche anno fa partecipò a Temptation Island. “La tua ‘malattia’ ormai è diventata cronica” ha dichiarato. “È arrivato il tempo di prendersi le responsabilità, sono passati due anni e ancora ne parli! Le offese che da due anni cerchi di farmi, ormai fanno ridere tutti, pubbliche e private per fortuna le dici tu, altrimenti qualcuno ti credeva pure!”.

LEGGI ANCHE — La redazione di Uomini e Donne torna a parlare del caso Sara Affi Fella

Insomma, appare chiaro che tra le frecciatine di lei e le parole furiose di lui, tra Sara e Nicola c’è ancora un fortissimo astio.