Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico e Lorenzo Riccardi: volano parole grosse

L'ex fidanzato storico e l'attuale corteggiatore di Sara Affi Fella continuano a bisticciare su Instagram

Uomini e donne gossip

di 9942 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico e Lorenzo Riccardi: volano parole grosse

Non è un mistero per nessuno che Nicola Panico, ex fidanzato storico di Sara Affi Fella con cui la ragazza un anno fa ha partecipato a Temptation Island 2017, guadi sempre le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne che riguardano la sua ex. Il ragazzo, che di mestiere fa il calciatore ed è ancora single, non di rado commenta: e in questo caso non ha commentato solo le ultime esterne di Sara, ma anche alcune story che il corteggiatore di lei Lorenzo Riccardi ha pubblicato sabato su Instagram.

Gossip Uomini e Donne, la prima lite tra Nicola Panico e Lorenzo Riccardi

Già in passato Nicola Panico (che sembra proprio non riuscire a dimenticare Sara) e Lorenzo Riccardi si erano affrontati via social. Quando il Riccardi si era dichiarato per Nilufar Addati., per esempio, Nicola aveva scritto su Instagram“Falso come una banconota da sette euro!”. Di lì a poco Lorenzo, avendo capito subito che la frase era rivolta a lui, aveva risposto con il consueto sarcasmo, anche lui tramite Story Instagram: “Quando il cu*o brucia, la bocca sparla!”.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo a casa di Fabrizio Corona

Da quel momento in poi Nicola non ha più commentato le story di Lorenzo, almeno fino a sabato sera scorso, quando nelle story Instagram del corteggiatore è apparso qualcosa che ha fatto discutere il web. Si vede infatti che il Riccardi ha trascorso il sabato sera e parte della nottata a casa dell’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona, con tanto di selfie e numerose stories sul profilo ufficiale Instagram. Che ci faceva lì, si sono chiesti un po’ tutti? Davvero Lorenzo è un arrampicatore sociale alla ricerca di successo, come sostengono in molti?

Gossip Uomini e Donne, la frecciatina di Nicola

A far discutere i social è stato soprattutto il selfie che Lorenzo Riccardi ha fatto con Giulia Provvedi, componente del duo delle Donatella e sorella gemella di Silviafidanzata di Fabrizio Corona, con cui tra l’altro appare molto intimo, come se si conoscessero da tempo. “Tutti vogliono fare i criminal” ha scritto Nicola su IG, accompagnando la frase con mille faccine che ridono; ci sono pochi dubbi che il calciatore napoletano parli proprio di Lorenzo, che però questa volta non ha raccolto la provocazione.

Resta da capire come la prenderà Sara, considerando che persino Nicola ce l’ha con Lorenzo: andrà contro tutto e tutti e lo sceglierà lo stesso?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo