Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ospiti a “Rivelo”

I due ex fidanzati del programma di Maria De Filippi sono stati intervistati separatamente da Lorella Boccia

Pubblicato il: 24 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 891

Uomini e Donne gossip, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ospiti a “Rivelo”

I due ex fidanzati del programma di Maria De Filippi sono stati intervistati separatamente da Lorella Boccia



Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati a parlare della loro passata storia d’amore e l’hanno fatto nel corso della puntata di “Rivelo”, il programma di Lorella Boccia che andrà in onda giovedì 26 dicembre 2019, in prima serata su Real Time. I due sono stati intervistati separatamente, e se Nicole ha ribadito di aver denunciato l’ex fidanzato per le parole dette su di lei, Fabio per la prima volta si è scusato.

Ultimi gossip a Uomini e Donne, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ospiti dello stesso programma

L’intervista di Lorella Boccia a Nicole Mazzocato è cominciata proprio con il racconto del percorso della modella ed ex corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi che le ha dato la fama, Uomini e Donne. Un cammino che Nicole ha definito “indimenticabile e unico, dopo un percorso molto travagliato, per cui il lieto fine è stato molto bello”. E il lieto fine è arrivato con l’allora tronista Fabio Colloricchio, con cui Nicole è stata fidanzata per ben quattro anni.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio offende Nicole e racconta com’era a letto

Gossip di Uomini e Donne, Nicole si sfoga: “Mi sono sentita umiliata”

Tuttavia i rapporti tra la coppia di Uomini e Donne si sono molto deteriorati nel tempo, soprattutto dopo la rottura, che non è stata indolore. “Nessun tradimento da parte mia” ci ha tenuto a puntualizzare Nicole. “Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio dà spettacolo e fa sesso in diretta, il commento della ex Nicole

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio chiede scusa alla ex

Tuttavia la rottura non è parsa poi così serena quando Fabio Colloricchio ha partecipato all’Isola dei Famosi spagnola e ha detto peste e corna della sua ex fidanzata, accusandola di freddezza nel sesso e di un presunto tradimento. Parole che hanno lasciato il segno, al punto che Nicole ha decido di querelare Fabio. “Un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici…” ha detto la ragazza, ferita. “Mi sono sentita veramente umiliata”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, volano querele tra gli ex Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Subito dopo è stata la volta di Fabio, che a proposito di queste accuse ha dichiarato: “Intendevo dire che era una ragazza fredda… Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”. Nicole accetterà le scuse oppure no?


Seguici su Instagram !