Gossip Uomini e Donne: Nicolò ammette il rapporto con Valeria, ma…

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati? Cosa c'è tra l'ex tronista e la bella Valeria Bigella?

Uomini e donne gossip

di 27830 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne: Nicolò ammette il rapporto con Valeria, ma…

Da ieri, quando sul web hanno cominciato a circolare foto decisamente molto compromettenti (niente baci e abbracci, ma solo una grande intimità e familiarità), in molti si chiedono che rapporto ci sia tra Nicolò Brigante e Valeria Bigella, che attualmente si trova con lui, e con altri amici, in Sicilia. E sull’isola non c’è invece la fidanzata ufficiale di Nicolò, la bellissima Virgiania Stablum, che a Verona non fa che postare frasi da cui si capisce che lei l’ex tronista sono in crisi. E quest’ultimo ha appena dato un’importante conferma.

Gossip Uomini e Donne, Nicolò Brigante parla della vicinanza a Valeria Bigella

Nicolò Brigante ha infatti ammesso di aver trascorso moltissimo tempo con Valeria Bigella e di avere un rapporto con lei, ma ha puntualizzato che si tratta di un rapporto puramente professionale, lavorativo. Ecco quali sono state le parole usate dall’ex tronista di Uomini e Donne nelle sue recenti Story di Instagram: “Ragazzi stiamo calmi, io e Valeria ci siamo incontrati per questioni lavorative che presto vedrete quindi non inventate nulla gentilmente … un abbraccio a tutti, Keep calm”.

Gossip Uomini e Donne, la crisi del rapporto tra l’ex tronista e la fidanzata Virginia Stablum

Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto parola del suo rapporto con Virginia Stablum, con la quale pare che la storia è già finita. A farlo pensare sono le frasi tristissime di lei e il fatto che da tempo i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non si vedono. A separarli, centinaia di chilometri di distanza (Verona-Catania, le loro città) e nessuna voglia di colmarla, almeno da parte di Nicolò, che contrariamente alla (ex?) fidanzata non sembra soffrire per niente…. anzi, le immagini con Valeria mostrano tutt’altro!

Gossip Uomini e Donne, il malore di Virginia

Nel frattempo, forse per via del caldo, l’ex fidanzata di Ignazio Moser poco fa ha avuto un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, come mostrato nella sta story che la vede seduta su un letto con il classico braccialetto bianco da degenti al posto. Noi speriamo non si tratti di nulla di grave, ma solo di un malore legato appunto caldo e al fatto che solitamente chi soffre per amore non mangia spesso come dovrebbe. In ogni caso speriamo che questa situazione si risolva al più presto!

Che dite, Nicolò volerà finalmente a Verona per chiarire con la fidanzata oppure ormai il loro rapporto è definitivamente compromesso?