Gossip Uomini e Donne, Nicolò Ferrari confessa: “Tra me e Marta…”

Sta nascendo qualcosa tra gli ex corteggiatori Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato? Tutta la verità

Uomini e donne gossip

di 14030 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, Nicolò Ferrari confessa: “Tra me e Marta…”

Quando Nicolò Brigante non ha scelto Marta Pasqualato, che era assolutamente la più favorita e anche quella che sembrava smuovergli qualcosa in più, sono stati in molti a stupirsi. In primis la diretta interessata, che chiaramente non avrebbe mai immaginato che la scelta cadesse sulla bellissima rivale Virginia Stablum. Marta ci è rimasta davvero male, tuttavia, dopo i primi sfoghi, ha voltato pagina e… da un Nicolò è passata all’altro! Dopo Brigante, infatti, sarebbe Nicolò Ferrari la nuova fiamma della giovane!

Gossip Uomini e Donne, Nicolò Ferrari e Marta Pasqualato stanno insieme?

Sì, perché l’ex corteggiatrice veneziana sta frequentando qualcuno e a confermarlo è stata lei stessa, visto che ha messo diversi like a chi affermava questa cosa. Negli ultimi giorni si sono rafforzati i sospetti che il ragazzo in questione sia proprio Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati e sua non sceltaMarta ultimamente l’ha visto diverse volte, uscendo assieme a lui e ad altri ex del trono classico di Uomini e Donne, e i due si scambiano story e frecciatine divertenti tramite Instagram.

Gossip Uomini e Donne, la confessione della non scelta di Nilufar Addati

L’ex corteggiatore milanese, inoltre, commenta spesso i post della ragazza. Fino a oggi, tuttavia, nessuno dei due aveva confermato o smentito la voce. Tuttavia, intervistato da Uomini e Donne Magazine, è stato proprio Nicolò Ferrari a confessare – se non una vera e propria relazione – quanto meno una frequentazione in atto, raccontando: “Ci siamo conosciuti in una discoteca di Milano e abbiamo iniziato a chiacchierare. Tra di noi, prima di allora, non c’era molta confidenza. Mi è sempre piaciuto il suo modo di comportarsi, di pensare”.

Gossip Uomini e Donne, ecco come stanno davvero le cose tra i due ex corteggiatori

Il giovane, che è diventato un grande amico di Lorenzo Riccardi (costantemente al centro delle polemiche) ha continuato raccontando ai suoi moltissima fan: “Da quel primo incontro abbiamo iniziato a sentirci e a scriverci. Abbiamo molti punti in comune. Ci divertiamo molto. Siamo entrambi molto ironici. Il nostro è un rapporto che nasce dallo scherzo. Ci piace molto prenderci in giro su Instagram. Stiamo per lo più insieme  il fine settimana, quando lei viene a Milano, questo rafforza il nostro legame”. 

L’intervista termina con il Nicolò che ammette che la frequentazione con Marta è “qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione”. Insomma, se son rose fioriranno!