Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip, Nilufar Addati: avrei una storia con Mark Caltagirone, ma…

L’ex tronista si sfoga sui social e rivela quello che le stava accadendo a sua insaputa

Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1968

Uomini e donne gossip, Nilufar Addati: avrei una storia con Mark Caltagirone, ma…

L’ex tronista si sfoga sui social e rivela quello che le stava accadendo a sua insaputa



È davvero stanca Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne di un/a follower che si spaccia per una sua cara amica. Sono in questione contatterà ebbe nuove persone in continuazione attribuendosi il fatto di essere una sua preziosa confidente.Inoltre questa falsa amica le avrebbe attribuito Addirittura una nuova storia d’amore. La Addati ora dice basta e rivela tutto attraverso le sue storie su Instagram dove chiarisce come stanno davvero le cose.

Gossip Uomini e Donne: la rivelazione di Nilufar Addati


Nilufar Addati si è trovata suo malgrado in una situazione spiacevole e inaspettata. L’ex tronista di Uomini e donne, ha rivelato che esiste sul web una persona che contatta altra gente spacciandosi per una sua amica con un profilo falso. E si presenta a tutti come una sua confidente personale, ecco le parole di Nilufar:” Amici buonasera, volevo dirvi che c’è un individuo che ha un profilo finto che io ho bloccato che dovrebbe impiegare meglio il suo tempo”. Poi prosegue dicendo: ” passa il tempo ad inventare fotoromanzi sulla sottoscritta, contattando il mondo intero e raccontando alle persone che mi conosce e che mi confido con lei“.

LEGGI ANCHE – Sossio si sfoga contro i fans

Nilufar Addati e la storia con Caltagirone

Nilufar rivela inoltre che questa persona, nonostante sia stata scoperta è bloccata, prosegue nel parlare di lei e della sua vita privata attribuendole addirittura una storia d’amore totalmente inventata. Ecco la dichiarazione dell’ex tronista sul suo profilo Instagram:” Lei racconta che ci conosciamo, che mi confido con lei e che mi consiglia di rendere pubblica la relazione che io avrei con Mark Caltagirone a questo punto. Solo che io sono dubbiosa e in difficoltà perchè non so se renderla pubblica“. Un vero problema da risolvere per la Addati, che vorrebbe certamente scrivere la parola fine a questa situazione.

LEGGI ANCHE – Sara Affi Fella incinta? La verità!

Uomini e Donne gossip: la verità sulla vita privata di Nilufar

Nonostante questa persona si stia impegnando seriamente ad attribuire a Nilufar Addati un presunto fidanzato,l’ex tronista afferma che per il momento non ci sono nuovi amori all’orizzonte e che il suo desiderio in questo periodo trascorrere più tempo possibile con le sue amiche di sempre. Riferendosi alla persona in questione che si diverte ancora a giocare con la sua vita virtuale consiglia di contattare una casa editrice per riuscire almeno a far su del denaro per la tanta fatica che sta facendo.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Andrea Zelletta

Ci auguriamo che la Addati riesca a risolvere al più presto questa spiacevole ed incresciosa situazione.

 


Seguici su Instagram !