Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi aria di rottura?

I due protagonisti di Uomini e Donne ancora non si sbilanciano, ma le voci sul loro conto fanno temere il peggio

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12936

Uomini e Donne gossip: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi aria di rottura?

I due protagonisti di Uomini e Donne ancora non si sbilanciano, ma le voci sul loro conto fanno temere il peggio



Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi stanno attraversando un periodo di crisi. Il gossip intorno ai protagonisti di Uomini e Donne, si incentra sempre di più su una delle coppie più amate di sempre. I due ragazzi non appaiono più insieme su Instagram e i loro post non fanno comprendere se ci sono dei risvolti sulla loro situazione. La tronista aveva riferito di aver litigato con Giordano, ma successivamente il silenzio. Nessuno dei due ha intenzione di rispondere alle domande che i fan porgono loro e questo comportamento fa pensare che la coppia non stia attraversando un bel periodo o che si sia addirittura separata. Ma andiamo con ordine.

Uomini e Donne, gossip Trono Classico: Nilufar e Giordano pronti per la convivenza?


Da quanto emerge dalle ultime notizie di gossip che vedevano protagonisti i due piccioncini di Uomini e Donne, avevamo appreso che erano in procinto di andare a convivere. Un passo importante che aveva fatto gioire tutti i loro fan. A rivelarlo era stata la stessa Nilufar Addati che aveva svelato di essere impegnata a cercare la casa dei loro sogni e per questo motivo era molto in apprensione. Nel frattempo il suo fidanzato Giordano Mazzocchi se la spassava sulla neve. Fin qui, nulla di preoccupante, anzi.

Notizie di gossip Uomini e Donne: il post che parla del litigio

Con il passare dei giorni, Nilufar Addati pubblicava sul suo profilo Instagram un post dove spiegava di avere avuto una discussione con il suo Giordano Mazzocchi. Cose che capitano in tutte le coppie, anche quelle di Uomini e donne. Ma sarà proprio questo post che ripreso dalle notizie di gossip farà temere il peggio. Difatti, dopo questo messaggio, i due ragazzi non hanno più condiviso foto assieme, rimanendo quasi in totale silenzio e non facendo comprendere cosa fosse accaduto tra di loro e se il loro litigio fosse stato “superato”.

Uomini e Donne, tutto il gossip: i due si sono lasciati?

Sull’onda di quanto viene messo a conoscenza tramite il gossip, emergono infatti diversi dubbi. In particolar modo, sotto gli scatti pubblicati sia da Giordano Mazzocchi che da Nilufar Addati, in molti, oltre a porre delle domande relativa alla loro relazione, hanno chiesto se tra loro c’era stata una rottura. Le risposte a questi commenti non sono mai arrivate, o meglio, soprattutto quelle in merito alla fine del loro rapporto. D’altronde se così non fosse, qualcuno dei due sarebbe dovuto intervenire smentendo tutto, ma così non è stato. Si saranno lasciati per davvero?

Il mistero s’infittisce e avere delle risposte, attualmente, sembra alquanto complicato. Speriamo che tutto si sistemi e che possano ritornare più felici di prima. Noi, ovviamente, vi aggiorneremo sulla loro situazione tramite le nostre notizie .


Seguici su Instagram !