Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati innamorata? Lui è famoso, ecco di chi si tratta!

Stando ai rumors che circolano con insistenza negli ultimi giorni, l'ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe più single

Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 5580


Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati innamorata? Lui è famoso, ecco di chi si tratta!

Stando ai rumors che circolano con insistenza negli ultimi giorni, l'ex tronista di Uomini e Donne non sarebbe più single

Fino a qualche tempo fa Nilufar Addati era considerata single, ma ora potrebbe non essere più così. Non solo, perché se fino a qualche tempo fa c’era chi sosteneva che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse ancora innamorata del suo ex fidanzato, Giordano Mazzocchi, ora il cuore di Nilufar potrebbe battere per un altro bellissimo ragazzo. Stiamo parlando dell’ex velino – nonché corteggiatore di Teresa Langella e tentatore di Temptation Island Vip dello scorso anno – Pierpaolo Petrelli.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Nilufar Addati è di nuovo innamorata?

Partiamo dall’inizio, e cioè dall’incontro tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati al matrimonio di Federico Gregucci e Clarissa Marchese. Se infatti Giordano è apparso scuro in volto e decisamente a disagio, Nilufar era serena e scherzava con tutti; persino con l’ex cognato, Agostino Mazzocchi. E il merito, stando ai rumors, sarebbe del fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente innamorata di un ragazzo che vede molto spesso, e che lei bolla come un semplice amiche (anche se nessuno le crede).

LEGGI ANCHE — La decisione di Nilufar Addati, pronta a cambiare per sempre la sua vita

Uomini e Donne gossip, il cuore della tronista batterebbe per l’ex velino Pierpaolo Petrelli

La prova del nove è stata il grande imbarazzo di Nilufar Addati nel rispondere alla domanda che il portale Tabloid, per voce di un giornalista, le ha fatto sulla sua vita sentimentale. “E il tuo cuore adesso batte?” era la domanda. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sorriso ed è apparsa molto imbarazzata. “No, a questo non rispondo” ha detto qualche secondo dopo. Il motivo di questa reticenza pare sia la relazione che sarebbe appena cominciata tra Nilufar e Pierpaolo Petrelli, in passato già velino, tentatore e corteggiatore.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: stavolta è davvero la fine

Uomini e Donne, gossip trono classico: Nilufar Addati nega tutto ma non convince

Nilufar e Pierpaolo si conoscono dai tempi di Temptation Island Vip. Lei era nel programma come fidanzata di Giordano, e Pierpaolo era uno dei suoi tentatori. La Addati continua a sostenere che tra loro ci sia solo un’amicizia. “Quattro o cinque psicolabili sono convinte che io sia fidanzata con Pierpaolo” ha detto la ragazza. “Sarebbe il tentatore, uno dei single, che stava nel villaggio quando io ho fatto Temptation Island. A parte che non ci siamo mai visti una volta finita l’esperienza a Temptation, ma tipo mai”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una dedica struggente

“Ma sono proprio convinte, hanno detto addirittura che ieri stavo a un matrimonio con Pierpaolo” ha concluso Nilufar, perentoria. Sarà, ma i rumors che ci giungono all’orecchio sono completamente diversi, e solo il tempo potrà dirci chi aveva ragione!

Seguici su Instagram !