Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati irriconoscibile: fan in rivolta

La bellissima tronista appare una persona diversa rispetto a quando era a Uomini e Donne

Uomini e donne gossip

di 35515 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati irriconoscibile: fan in rivolta

Dopo lo scandalo che l’ha portata a dover chiedere scusa pubblicamente a tutti nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2017/2018 (tra l’altro nella puntata della scelta della collega Sara Affi Fella), Nilufar Addati continua a essere nell’occhio del ciclone a causa di qualcosa che ha presumibilmente fatto al suo volto. Sì, perché di recente l’ex tronista è apparsa, decisamente più “gonfia” in volto, soprattutto sulle labbra… Che abbia fatto qualche ritocchino?! Sembra proprio di sì!

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati scimmiotta Rosa Perrotta?

Nelle ultime foto postate dalla bella tronista su Instagram, tutti i suoi fan si sono resi conto che c’era qualcosa che non andava. Un particolare strano che stonava. Questo particolare erano le labbra, apparse sensibilmente lievitate rispetto a quando la ragazza era in trasmissione. Sì, perché Nilufar Addati ha sempre avuto delle labbra molto sottili che ora appaiono decisamente più grosse. Molto simili a quelle di un’altra bellissima, Rosa Perrotta, finita spesso nel mirino delle critiche a causa dei suoi ritocchini.

Gossip Uomini e Donne, le accuse dei social lasciano indifferente l’ex tronista

Dunque anche Nilufar Addati è ricorsa alla mano sapiente del chirurgo?! Così pare, e la cosa non è andata per niente giù ai suoi fan, che le hanno perdonato persino la tresca con Stefano Guglielmini ma che ora storcono il naso perché amavano la Addati per la sua semplicità ostentata fin da quando corteggiava Mattia Marciano, presentandosi a tutti gli effetti come “la ragazza della porta accanto”, e che ora invece si trovano a osservare le foto di una donna che secondo loro “scimmiotta” Rosa Perrotta.

Gossip Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele la relazione con Giordano Mazzocchi

Tuttavia, nonostante i numerosi commenti fortemente critici presenti sui social, Nilufar non ha risposto alle accuse, e anzi tutte le volte che parla o risponde alle domande è solo per parlare del fidanzato Giordano Mazzocchi, col quale, nonostante tutti, formano la coppia più amata di questa stagione di Uomini e Donne. I due ragazzi sono uniti e affiatati, e se l’ex tronista ha lasciato intendere che tra loro la passione è incandescente, lui poche ore fa ha ammesso pubblicamente di amarla, dedicandole il primo “ti amo” ufficiale.

Insomma, ritocchini o no, nulla sembra intaccare la felicità di Nilufar, che dopo lo scandalo sta vivendo una vita nuova col suo nuovo fidanzato!