Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati perseguitata da una donna: il drammatico sfogo

L'ex tronista di Uomini e Donne non sta vivendo un periodo facile e a quanto pare c'è chi non fa che perseguitarla

Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1231

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati perseguitata da una donna: il drammatico sfogo

L'ex tronista di Uomini e Donne non sta vivendo un periodo facile e a quanto pare c'è chi non fa che perseguitarla



Nilufar Addati sta vivendo un dramma personale che ha indirettamente a che fare sia con Uomini e Donne che con il suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi. A parlarne è stata la stessa ex tronista, la quale ha rivelato di essere perseguitata da diverso tempo da una donna che fa di tutto per farle del male. Non fisicamente, ovviamente, visto che Nilufar neanche la conosce, bensì psicologicamente. Vediamo insieme cosa è successo e in che modo la cosa coinvolge anche Giordano Mazzocchi!

Uomini e Donne, gossip ex troniste: Nilufar Addati perseguitata da una donna


Andare in televisione e partecipare a un programma seguito come Uomini e Donne, se da una parte garantisce tanti fans dall’altra espone al rischio di avere anche moltissimi haters pronti a tutti pur di screditare i personaggi che non sopportano. Ed è quello che è successo a Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto sapere di essere letteralmente perseguitata da una donna, una hater che si nasconde dietro l’anonimato e che da mesi qualcuno stia diffondendo cattiverie e brutte voci su di lei.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Uomini e Donne gossip, l’amaro sfogo dell’ex tronista è rivolto a Giordano Mazzocchi?

A quanto pare la donna in questione sarebbe una fan sfegatata dell’ex fidanzato di Nilufar, il corteggiatore Giordano Mazzocchi. Addirittura, fa sapere l’ex tronista di Uomini e Donne, questa signora andrebbe in giro sostenendo di sapere quali siano le reali motivazioni che hanno portato Nilufar e Giordano a lasciarsi dopo pochi mesi di storia. E a quanto pare Giordano non fa nulla per smentire queste voci assurde, mentre Nilufar più volte ha smentito categoricamente ogni parola.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Nilufar Addati prende una decisione che fa discutere

E qualcuno sostiene che un post risentito pubblicato dall’ex tronista su Instagram sia rivolto proprio a Giordano. “Rispetto ed educazione dovrebbero essere di serie, non optional” ha scritto Nilufar. “Soprattutto nei confronti di chi, per voi, ha fatto tanto. Vi riempite la bocca di valori che poi non dimostrate di avere”. Con chi ce l’ha? Con la hater o con Giordano?


Seguici su Instagram !