Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Quella preannunciata dall'ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero una svolta radicale: cambia casa e città

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 14237

Uomini e Donne, Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Quella preannunciata dall'ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero una svolta radicale: cambia casa e città



Dopo la fine della sua relazione con Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Come? Prendendo una decisione drastica. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di abbandonare la città in cui vive con la sua famiglia, Napoli (dove è nata da papà napoletano e mamma persiana), per trasferirsi a vivere da sola a Roma. Non è ben chiaro cosa intenda fare nella capitale, né Nilufar ha risposto a chi le faceva questa domanda, ma una cosa è certa: la Addati è molto determinata!

Uomini e Donne, gossip tronisti: come sta Nilufar Addati dopo la rottura con Giordano Mazzocchi?


Nilufar Addati non sta vivendo un periodo sereno. Risale a soli pochi giorni fa la notizia della fine della storia d’amore con Giordano Mazzocchi, il bel maestro di sci conosciuto l’anno scorso nello studio del trono classico di Uomini e Donne. Eppure contrariamente a quanto temeva qualcuno, l’ex tronista di Uomini e Donne non si è buttata giù più tanto. Al contrario, fin da subito ha deciso di guardare aventi, di fare nuovi progetti per la propria vita e di rendersi indipendente dalla famiglia.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati beccati insieme

Gossip Uomini e Donne, la tronista rivela su Instagram come cambierà la sua vita

E per questo motivo, Nilufar Addati ha preso una decisione abbastanza drastica: andrà ad abitare sola e cambierà persino città. Da Napoli, infatti, si trasferirà a Roma. Ad annunciarlo è stata proprio lei sulla sua pagina Instagram. “Ciao, amici!” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne qualche ora fa sul popolare social. “Io sono a Napoli. Nei prossimi giorni impacchetterò tutte le mie cose che porterò a Roma, nei prossimi giorni vi racconterò meglio tutto. È un periodo un po’ strano per me, di cambiamenti”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Nilufar Addati divide i fan

La giovane, che non ha mai nascosto di stare vivendo un periodo complicato e pieno di paure, ha concluso così: “Non vi nascondo che la mia amica ansia mi accompagna anche questa volta. Come sempre. Io mi rimbocco le maniche, voi tenete le dita incrociate per me”. Ovviamente sotto questo post sono stati moltissimi i messaggi di incoraggiamento ricevuti dai fan, ma c’è anche chi si dice preoccupato e non capisce la sua decisione. In un momento come questo, dopo una rottura, scrive qualcuno, non sarebbe meglio stare ancora un po’ accanto alla famiglia e agli amici?

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Va detto che Roma e Napoli comunque sono vicinissime, quindi se dovesse avere bisogno di qualcosa, Nilufar ci metterà pochissimo per tornare a casa. Forse anche per questo ha scelto Roma come sua nuova città?


Seguici su Instagram !