Aggiornato al: 06 Luglio, 2018  146068

Uomini e Donne, Nilufar svela com’è Giordano a letto

Sono la coppia più chiacchierata del gossip e ora spunta anche un segreto a luci rosse

Uomini e Donne, Nilufar svela com’è Giordano a letto

Sono la coppia più chiacchierata del gossip e ora spunta anche un segreto a luci rosse


Il trono rosa di Nilufar Addati è stato un po’ una sofferenza per i fan del corteggiatore Giordano Mazzocchi, il più acclamato dal pubblico, ma al momento della scelta ha visto quel lieto fine che tutti si aspettavano e in cui speravano. E questo nonostante, indiscutibilmente, non ci fosse mai stata grande passione da parte della tronista, neanche una volta andato via Stefano Guglielmini, il corteggiatore con cui la Addati aveva una tresca (all’insaputa di tutti). Ora, invece, sembrerebbe che la passione tra i due sia esplosa…

Uomini e Donne gossip, la foto inequivocabile di Giordano Mazzocchi

A dimostrazione di ciò, un messaggio proprio di Giordano Mazzocchi che Nilufar Addati ha pubblicato su Instagram qualche ora fa. Il messaggio mostra una foto del letto di casa Mazzocchi con il commento di lui che recita: “Profumava  di te”, a dimostrazione del fatto che il ragazzo sente già moltissimo la mancanza della sua fidanzata, che è tornata a Napoli per qualche giorno, e soprattutto che in quel letto avranno fatto scintille, visto che si notano le lenzuola stropicciate e sotto-sopra!

Uomini e Donne gossip, Nilufar svela com’è il fidanzato nell’intimità


Ma non finisce qui, perché a confermare che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ora suo fidanzato, a letto sia davvero bravo, ci pensa la stessa ex tronista, la quale, a domanda diretta su cosa le piaccia del suo Giordano, risponde: “Braccia e schiena ovviamente poi non fatemi essere volgare… ciao!”. Insomma, a quanto pare ci sono particolari intimi di Giordano Mazzocchi che non si possono dire pubblicamente perché riguardano la sfera intima, dove dunque tutto è al posto giusto.

Uomini e Donne gossip, la ritrovata felicità della coppia dopo lo scandalo

E lo scandalo sollevato da Stefano Guglielmini non sembra aver minimamente intaccato la complicità di coppia venutasi a creare dopo la scelta, tanto che Nilufar dichiara: “In questo momento sono felice, mi ritengo molto fortunata ad avere una persona accanto come Giordano. All’inizio ero spaventata all’idea di viverlo fuori, lontano dal contesto televisivo ma fortunatamente è andato tutto bene. È stato bello scoprire di avere così tanta complicità, non è sempre scontato. Stiamo molto bene insieme, siamo molto contenti”.

Insomma, con buona pace di tutti, il putiferio creatosi appena un paio di settimane fa sembra ormai alle spalle, e la Addati si gode – in tutti i sensi – quello che ormai è il suo uomo e che le viene invidiato da mezza Italia!