Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Noel Formica diventa nonna: sui social la donna smaschera Armando e presenta il nipotino

La dama del trono over di Uomini e Donne presenta il nipotino sui social e smaschera le bugie di Armando Incarnato

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 26612

Noel Formica diventa nonna: sui social la donna smaschera Armando e presenta il nipotino

La dama del trono over di Uomini e Donne presenta il nipotino sui social e smaschera le bugie di Armando Incarnato



Non tutti sanno che Noel Formica, la bellissima dama bionda del trono over di Uomini e Donne, a soli 43 anni è nonna. Il suo figlio maggiore di ventidue anni, infatti, le ha regalato un bellissimo nipotino che la donna ha presentato su Instagram, coprendo gli occhi con dei cuoricini affinché non si vedesse bene il volto. Ma non finisce qui, perché sui social Noel – che ancora non si sa se tornerà in puntata oppure no – ha anche sbugiardato Armando Incarnato, l’uomo che frequentava e che in studio l’ha accusata pesantemente.

Armando Incarnato e Noel Formica: è mistero sulla loro intricata storia


Stando a quanto dichiarato del corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne da Armando Incarnato, Noel Formica lo avrebbe costretto a mentire alla redazione affermando che tra loro i rapporti erano solo superficiali, e non c’era mai stato neanche un bacio. Così non era, visto che invece, come è venuto fuori, la coppia non solo si vedeva, ma passava anche i weekend assieme nelle rispettive città. E Armando ha dato la colpa di tutto a Noel, che gli avrebbe chiesto di non dire la verità.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, scandalo al trono over: una coppia ha mentito a tutti

Armando getta tutta la colpa su Noel, ma lei non ci sta

Questo perché, suppone l’uomo, a casa la donna avrebbe un ex che non è tanto ex e che non doveva sapere che lei vedeva sul serio un altro. Sempre a quanto dice Armando, sarebbe stato il suo senso di colpa, unito alla frustrazione per essere stato preso in giro, a fargli vuotare il sacco. Per altri, invece, è stata la voglia di rimanere in televisione, visto che ha parlato solo quando la redazione di Maria De Filippi li ha messi alla porta, non invitandoli più in trasmissione proprio perché sentiva che qualcosa non andava.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Noel replica alle accuse di Armando: “La verità è un’altra”

Sul profilo Instagram di Noel la sua verità e la dolcissima foto con il nipotino

E su Instagram, Noel Formica fa sapere che le cose non stanno come ha raccontato il suo ex. A chi la accusava su Instagram, infatti, la Formica ha dichiarato che Armando aveva approfittato della sua assenza per gettare tutte le colpe su di lei, ma che le cose in realtà stanno in maniera diversa e l’uomo sta mentendo. C’è da aspettarsi dunque che a breve la donna torni in trasmissione per dare la sua versione dei fatti, o in alternativa la dia sui social, proprio per non passare per la Sara Affi Fella di turno.

LEGGI ANCHE — Nuovo lutto nel trono over: è morta un’amata protagonista

Nel frattempo, però, la donna di origini argentine ha di che essere soddisfatta. Come si intuisce dal suo profilo Instagram, infatti, il suo lavoro di interior designer va alla grande, così come la vita familiare, arricchita dall’arrivo di uno splendido nipotino!


Seguici su Instagram !