Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Noel replica alle accuse di Armando: “La verità è un’altra”

Continua la querelle tra Armando Incarnato e Noel Formica, i due protagonisti del trono over che hanno preso in giro Maria De Filippi

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11143

Uomini e Donne, Noel replica alle accuse di Armando: “La verità è un’altra”

Continua la querelle tra Armando Incarnato e Noel Formica, i due protagonisti del trono over che hanno preso in giro Maria De Filippi



Uno scandalo simile a quello che a settembre aveva coinvolto Sara Affi Fella e Nicola Panico ha visto coinvolta anche una coppia del trono over di Uomini e Donne, quella formata da Armando Incarnato e Noel Formica. I due, stando a quanto ha confessato l’uomo, si sono visti e frequentati di nascosto mentre in puntata negavano che tra loro ci fosse stato più di un incontro fugace. Il tutto per volontà di lei. Ma Noel non ci sta, e dal web accusa il suo presunto complice di aver mentito solo per scaricare la colpa su di lei… Ma come stanno davvero le cose?

Uomini e Donne, gossip trono over: lo show di Armando Incarnato


Il vero momento forte dell’ultima puntata del trono over è arrivato quando Armando Incarnato ha accusato Noel Formica, con cui ha cominciato a frequentarsi sin dalla prima puntata del trono over di aver ingannato tutti quanti, costringendolo a fare altrettanto. L’uomo ha raccontato così che la dama non voleva che lui raccontasse in studio che loro si vedevano e che lei andava a Napoli e lui a Pescara. Si vedevano perciò di nascosto, arrivando addirittura a uscire dal retro anziché dalle porte principali delle loro abitazioni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, scandalo al trono over: una coppia ha mentito a tutti

Uomini e Donne, gossip coppie: il cavaliere napoletano getta tutte le colpe sulla ex

Così facendo, tutti quanti in studio e a casa erano convinti che i due avessero una frequentazione superficiale, che ancora non ci fosse stato neanche un bacio, e invece ci sarebbe stato molto altro. I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne, insomma, stavano insieme come una vera coppia. Il motivo per cui Noelle non voleva ammettere pubblicamente la cosa è che lei sentiva ancora un ex, che secondo Armando questo faceva ancora parte della sua vita, dunque non voleva si sapesse che lei frequentava seriamente qualcuno nel programma.

LEGGI ANCHE — Il terribile passato di Armando Incarnato: “Ho vissuto all’inferno”

Gossip Uomini e Donne, Noel non ci sta: “La verità è molto diversa da quella che racconta Armando”

Stando a quanto dice Armando, sarebbe stato il suo senso di colpa, unito alla frustrazione per essere stato preso in giro, a fargli vuotare il sacco. Per altri, invece, è stata la voglia di rimanere in televisione. E su Instagram, Noel Formica fa sapere che le cose non stanno come ha raccontato il suo ex. A chi la accusava su Instagram, infatti, la Formica ha dichiarato che Armando aveva approfittato della sua assenza per gettare tutte le colpe su di lei, ma che le cose in realtà stanno in maniera diversa e l’uomo sta mentendo.

LEGGI ANCHE — Nuovo lutto nel trono over: è morta un’amata protagonista

C’è da aspettarsi dunque che a breve la donna torni in trasmissione per dare la sua versione dei fatti, o in alternativa la dia sui social.


Seguici su Instagram !