Uomini e Donne gossip: la nuova tronista Rosa Perotta è fidanzata?

Dopo la prima puntata registrata dalla ragazza campana emergono clamorose segnalazioni e commenti che riguardano un presunto fidanzato

Uomini e donne gossip

di 497 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: la nuova tronista Rosa Perotta è fidanzata?

E’ subito polemica per la nuova tronista Rosa Perotta visto che a suo carico sono subito arrivate segnalazioni che la mettono in grande difficoltà dopo la prima puntata del suo trono. Rosa è una modella salernitana ed è laureata in “Management strategico” con l’eccellente risultato di 110 e lode. E’ arrivata nel programma di Maria De Filippi per cercare l’amore e farsi una vita in tutta tranquillità, ma secondo alcuni fan non sarebbe proprio così. Infatti, appena è giunta davanti alle telecamere, molti si sono accorti della sua identità ed hanno immediatamente segnalato che sarebbe fidanzata con un certo Evaristo, figlio di una ricca famiglia di petrolieri. Alcuni messaggi sono stati molto diretti, nei quali venivano specificati anche i particolari, ma andiamo a scoprire nel dettaglio queste indiscrezioni.

Uomini e Donne gossip: Rosa Perotta è fidanzata?

E’ subito bufera sulla nuova tronista Rosa Perotta visto che, dopo la sua prima registrazione del trono classico, il web è insorto contro di lei e, se quello che hanno segnalato fosse vero, il trono potrebbe finire ancor prima di cominciare. Su Instagram sono state commentate le foto di Rosa e molti l’hanno riconosciuta, dichiarando che sarebbe già fidanzata.

Questo misterioso ragazzo si chiama Evaristo e sarebbe figlio di una ricca famiglia proprietaria di una catena di distributori di carburanti. Se le allusioni del web dovessero risultare veritiere, l’avventura di Rosa Perotta a potrebbe già terminare. Il regolamento infatti prevede che i protagonisti del talk show non devono assolutamente essere fidanzati e la pena è l’esclusione immediata.

Uomini e Donne gossip: i messaggi diretti dei fan

 

Secondo quanto postato da alcuni fan sui social, questo rapporto sentimentale tra Rosa Perotta ed Evaristo durerebbe ormai da parecchio tempo e il sospetto di molti, sarebbe un tacito accordo tra lei ed il suo misterioso fidanzato. Molti messaggi sono stati postati in maniera diretta, uno su tutti ci è sembrato molto significativo:”Qua in paese ti conoscono tutti e sanno che sei fidanzata: se ti sei messa d’accordo con il riccone del tuo ragazzo, che figura ci fai?“.

Si tratta di considerazioni molto pesanti, ma al momento la tronista non ha ancora replicato alle accuse rivoltele. Quale sarà la sua reazione? Smentirà tutto categoricamente? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire cosa c’è di vero intorno a tutto questo. Presto conosceremo l’epilogo di questa intrigata storia, che ha messo in discussione la sincerità della tronista rosa.

Noi vi terremo aggiornati su questo argomento con le nostre prossime news sul trono classico.