Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  10417

Uomini e Donne gossip, opinionista licenziato da Maria De Filippi?

Un giornalista vicino alla conduttrice di Canale 5 rivela che un opinionista potrebbe essere cacciato

Uomini e Donne gossip, opinionista licenziato da Maria De Filippi?

Un giornalista vicino alla conduttrice di Canale 5 rivela che un opinionista potrebbe essere cacciato


Potrebbe esserci una clamorosa sorpresa per i telespettatori di Uomini e Donne perchè sembra che uno degli opinionisti del talk show potrebbe perdere il suo posto ed essere fatto fuori dalla stessa conduttrice! A svelare questo scoop è stato un famosissimo giornalista, che in genere non si sbaglia in caso di gossip.

Maria De Filippi, la regina degli ascolti Mediaset, infatti sarebbe rimasta molto delusa dal comportamento di uno dei suoi (ormai ex) pupilli, e sulla spinta di questa delusione sarebbe addirittura propensa ad allontanarlo senza neanche aspettare il finale di stagione: ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Maria De Filippi arrabbiata per il comportamento di un’opinionista

Il primo a parlare di questa eventualità è Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e Oggi molto vino a Maria De Filippi. Ecco cosa scrive: “Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”


Ovviamente non viene fatto il nome, ma Mario Serpa è l’unico ragazzino presente tra gli opinionisti fissi, visto che Jack Vanore ormai ha quasi trentacinque anni e Tinì Cansino, opinionista del trono over, è ovviamente una donna. Gianni Sperti ovviamente è intoccabile, essendo un grande amico della famiglia De Filippi-Costanzo, e del resto anche lui ormai ha la sua età non proprio acerba.

Mario Serpa cacciato dal programma?

Resta appunto Mario Serpa, e il motivo del suo allontanamento è piuttosto semplice: la De Filippi, infatti, non gli avrebbe perdonato il ritorno di fiamma con Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne che tuttavia col suo comportamento falso ha seriamente minato la credibilità del programma e dunque della stessa Maria De Filippi, che non l’ha presa affatto bene.

La scorsa estate, dopo aver scoperto che Claudio Sona per tutto il tempo del trono era stato con l’ex Juan e che anche mentre stava con lui fremeva per tornare tra le braccia del bel modello spagnolo, Mario Serpa aveva ovviamente preso le distanze da lui, soffrendo molto. Ora evidentemente l’ha perdonato, ma questo perdono potrebbe costargli molto caro, date le circostanze.

Perderà davvero il suo ruolo di opinionista fisso da Maria? Staremo a vedere!