Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Ospite a Verissimo, Francesco Monte nega il tradimento e fa una rivelazione

L'ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin e ha svelato i suoi piani per il futuro

Pubblicato il: 16 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1510

Ospite a Verissimo, Francesco Monte nega il tradimento e fa una rivelazione

L'ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin e ha svelato i suoi piani per il futuro



Oggi pomeriggio, sabato 16 novembre 2019, Francesco Monte sarà ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin a Verissimo. Poiché l’intervista è stata registrata, siamo già in grado di anticiparvi cosa ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che vanta anche la partecipazione a due dei reality show più famosi della televisione italiana: l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Francesco ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto e ha svelato come vanno le cose con la fidanzata Isabella, smentendo una volta per tutte il tradimento ai danni di Giulia Salemi.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Francesco Monte ospite a Verissimo


Com’era prevedibile, la prima domanda che Silvia Toffanin ha fatto a Francesco Monte riguarda il suo più recente successo, quello come cantante e imitatore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. “Mi sono tolto moltissime soddisfazioni e ho dato tanti schiaffi morali ad altrettanta gente” ha dichiarato Monte, che in effetti ha mostrato un talento inaspettato. “Sono felice e soddisfatto dell’esperienza a Tale e Quale Show. Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare”.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte e gli auguri speciali alla fidanzata Isabella

Uomini e Donne gossip, la rivelazione di Monte: “Voglio fare l’attore e sogno una famiglia con Isabella”

E per quanto riguarda i suoi piani per il futuro, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre un unico, grande sogno. “Da grande voglio fare l’attore, anche se non vorrei vivere per lavorare” ha dichiarato. Anche sul futuro, Monte ha le idee davvero chiare. “Tra dieci anni mi vedo in Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivi e sicuramente dei bambini” ha detto. E sicuramente nei piani del bel Francesco c’è anche l’attuale compagna, la modella Isabella De Candia, con cui è fidanzato ormai da diversi mesi.

LEGGI ANCHE — Francesco Monte: la reazione stizzita quando gli chiedono di Giulia Salemi

Gossip Uomini e Donne, Francesco Monte torna sull’argomento Giulia Salemi

“In amore va tutto bene, sono felicissimo” ha ammesso infatti Francesco Monte. “La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi sei mesi. Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”. Per finire, l’ex tronista ci ha tenuto a ancora una volta a precisare che la storia con Isabella è nata dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, la modella conosciuta al Grande Fratello Vip. Di conseguenza non c’è stato alcun tradimento, come hanno spesso sostenuto i maligni.

LEGGI ANCHE — Giulia Salemi e la battuta su Francesco Monte che ha fatto infuriare i fan

“La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei” ha spiegato il bel pugliese. “Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero, altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto”.


Seguici su Instagram !