Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri: la strana coppia insieme

I due cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno fatto pace davanti a una cena e a un bicchiere di vino

Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2502


Uomini e Donne gossip, pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri: la strana coppia insieme

I due cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno fatto pace davanti a una cena e a un bicchiere di vino



Da acerrimi nemici quali erano a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta ora sono diventati grandi amici. Le prove di questa strana amicizia sono state pubblicate dai diretti interessati sui loro rispettivi profili Instagram, che immediatamente sono stati presi d’assalto da commenti sia entusiasti che critici. Ma come è nato questo rapporto? Soprattutto, cos’è cambiato tra i due per fare in modo che finalmente si trovassero davanti a un tavolo, a cenare come due vecchi amici?

Uomini e Donne, gossip trono over: Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri a cena insieme

Prima di parlare della cena di Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta, occorre fare una precisazione. E cioè che Riccardo vive a Taranto, che è la stessa città dove Sossio vive con la compagna Ursula Bennardo, con la loro piccola bianca e con i tre figli maschi di lei. Dunque la coppia ha invitato a cena Riccardo, che si è presentato da solo, visto che la sua metà, Ida Platano – con cui finalmente ha fatto pace e ha ricominciato a vivere una bella storia d’amore – si trovava a Brescia con il figlio.

LEGGI ANCHE — Trono over, Riccardo lascia tutti a bocca aperta

Gossip Uomini e Donne, Sossio e Riccardo ricordano quando Ursula era arrivata per conoscerli

Tra un bicchiere di vino e l’altro, Riccardo e Sossio hanno ricordato assieme a Ursula il tempo in cui la donna era scesa per conoscerli entrambi, fermandosi poi per Sossio, che sarebbe diventato il suo uomo e il papà di sua figlia Bianca. Si sono fatti diverse foto assieme, e hanno pubblicato diverse storie Instagram con la frase: “Finalmente ci amiamo”. E del resto, sono davvero lontanissimi i tempi in cui era Ida a uscire con entrambi, e per un po’ aveva anche usato Sossio per ingelosire Riccardo.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta dà spettacolo: insulti volgarissimi a uomini e donne

Oggi ci sono due coppie felici che si amano e che non hanno più dubbi sul fatto di essersi scelti, e se Riccardo e Ida hanno ancora molte cose su cui lavorare, Sossio e Ursula sono già una bella famigliola!