Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Pamela Barretta e le gravi accuse su Roberta Di Padua: chi sta mentendo?

Il gossip si scatena sul durissimo scontro che le due dame stanno avendo via social in queste ore; vediamo che succede

Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11095

Uomini e Donne, Pamela Barretta e le gravi accuse su Roberta Di Padua: chi sta mentendo?

Il gossip si scatena sul durissimo scontro che le due dame stanno avendo via social in queste ore; vediamo che succede



Guardando da casa le ultime puntate, Pamela Barretta – che è uscita dal programma assieme a Stefano Torrese, cavaliere per il quale sembra davvero aver perso la testa – non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro Roberta Di Padua. Il motivo? Stando alle accuse di Pamela, Roberta starebbe cercando telefonicamente Stefano. Ovviamente la Di Padua ha risposto per le rime, sempre su Instagram, raccontando una verità completamente diversa. Una delle due donne sta mentendo? O c’è qualcosa che Roberta sa?

Uomini e Donne, gossip coppie: Stefano Torrese e Pamela Barretta sono fidanzati


Nonostante in studio avesse detto di voler conoscere anche Roberta Di Padua (che nel frattempo però aveva occhi solo per Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano), Stefano Torrese ha sempre dichiarato di stare molto bene con Pamela Barretta. Tuttavia in puntata tra i due protagonisti del trono over sono emersi contrasti a non finire, al punto che Stefano Torrese è stato sul punto di chiudere con Pamela Barretta perché lei sospettava di lui e lo metteva continuamente in discussione.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono over: Riccardo e Ida si riavvicinano, Pamela furiosa con Stefano

Uomini e Donne, gossip trono over: le accuse di Pamela Barretta alla collega Roberta Di Padua

Alla fine tuttavia l’amore ha trionfato e oggi Stefano Torrese e Pamela Barretta sono una coppia a tutti gli effetti. Ancora non abbiamo visto in onda la puntata in cui annunciano di andare via, ma a quanto pare l’hanno fatto: sì, perché su Instagram la coppia ha pubblicato delle foto dolcissime parlando di amore. Finalmente dunque Pamela ha cominciato a fidarsi del cavaliere con cui esce ormai da mesi, tra alti e bassi e tante liti. Stefano, da parte sua, ha davvero dimostrato quella pazienza che diceva di voler avere nell’aspettare che la donna fosse pronta a uscire senza dubbi.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri difende Roberta Capua dopo lo schiaffo, ma lei…

Gossip Uomini e Donne, la versione di Roberta Di Padua: dice la verità?

Tuttavia c’è un “ma”. Nel vedere da casa l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne trasmessa martedì, Pamela ha sentito infatti Roberta dire di essere innamorata di Riccardo Guarnieri. Su Instagram, allora, ha dichiarato: “Così innamorata che già due giorni dopo cercava Stefano!”. Insomma, Roberta cercherebbe Torrese nonostante questo ormai sia fidanzato. Ma è davvero così? Roberta ha risposto solo affermando che se il suo cellulare e i suoi social potessero parlare, ne sentiremmo delle belle…

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Qualcuno ha ipotizzato che Roberta in realtà venga cercata da Stefano, all’insaputa di Pamela… Un nuovo triangolo, insomma, che potrebbe presto tornare all’attenzione dei telespettatori in studio!


Seguici su Instagram !