Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one”

Alcune dichiarazioni di Marco Cartasegna hanno suscitato le ire del conduttore di Canale 5, che ci è andato giù pesante

Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2261

Uomini e Donne, Paolo Bonolis contro l’ex tronista Marco Cartasegna: “Cogl**one”

Alcune dichiarazioni di Marco Cartasegna hanno suscitato le ire del conduttore di Canale 5, che ci è andato giù pesante



Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Paolo Bonolis ha insultato Marco Cartasegna in seguito ad alcune dichiarazioni decisamente di cattivo gusto del tronista di Uomini e Donne. Il conduttore di Canale 5 non ha nominato espressamente Cartasegna, ma tutti hanno capito che si riferisse a lui in quanto Marco precedentemente aveva parlato malissimo della città di Frosinone, scatenando le ire di moltissima gente. Vediamo insieme cos’è successo e qual è stata la reazione dell’ex tronista!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Marco Cartasegna deride e insulta la città di Frosinone


Tutto è cominciato lo scorso 13 novembre, quando l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna si è recato a Frosinone per giocare una partita di beneficienza. Arrivato in città, Cartasegna non l’ha apprezzata affatto e non si è fatto alcuna remora nel dirlo apertamente sul suo profilo Instagram. “Eccomi arrivato a Frosinone. Città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla proprio dalle mappe” ha esordito l’ex tronista milanese, che poi se l’è presa anche con la struttura alberghiera che lo ospitava.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna ha trovato l’amore?

Uomini e Donne gossip, le parole di Cartasegna scatenano le ire del web

“Questo albergo è in linea con questa città” ha affermato infatti Marco Cartasegna. “Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”. Ovviamente il web è letteralmente insorto nel vedere queste storie Instagram, criticando fortemente l’ex tronista. Capito di aver fatto un autogol, Marco ha prontamente cancellato le storie. Ma queste, come accade sempre su Instagram, sono state salvate da alcuni utenti e hanno continuato a girare per i social.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Marco Cartasegna in Parlamento: ecco perché

Gossip Uomini e Donne, Paolo Bonolis si scaglia contro l’ex tronista e lo definisce un “cogl**one”

Sono state viste anche da Paolo Bonolis, il quale si è sentito di commentarle. “Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. Il Cers Onlus ringrazia la città di Frosinone” ha esordito il conduttore di Canale 5, decisamente infastidito dai commenti poco eleganti di Marco Cartasegna. “Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl**ne se c’é tutto il resto del corpo?”

LEGGI ANCHE — Marco Cartasegna spiega perché ha partecipato a Uomini e Donne

“Siamo tutti contenti, siamo felici!” ha concluso Bonolis, scatenando una vera ovazione di approvazione da parte degli utenti.


Seguici su Instagram !