Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, la sorella di Tina Cipollari contro Ambra: “Non piace a nessuno, e Tina…”

La sorella dell'opinionista di Uomini e Donne si esprime sulla storia d'amore tra l'ex cognato Kikò Nalli e la sua nuova fiamma Ambra Lombardo

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1991

Uomini e Donne gossip, la sorella di Tina Cipollari contro Ambra: “Non piace a nessuno, e Tina…”

La sorella dell'opinionista di Uomini e Donne si esprime sulla storia d'amore tra l'ex cognato Kikò Nalli e la sua nuova fiamma Ambra Lombardo



La storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli è stata contestata fin dall’inizio. Se infatti molti telespettatori del Grande Fratello 16 hanno trovato estremamente romantico il bacio in diretta della coppia dopo che lei era uscita dalla Casa la settimana prima, in tanti ci hanno visto del marcio e la voglia di lei di far parlare di sé. Tra questi Francesco Nalli, uno dei figli di Kikò, e pare anche la stessa Tina Cipollari. A rivelarlo in un’intervista è Annarita, la sorella di Tina, che fa delle rivelazioni scottanti.

Uomini e Donne gossip, la sorella di Tina Cipollari si scaglia contro Ambra Lombardo


Ecco infatti cosa ha dichiarato Annarita Cipollari: “Ambra non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla Casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori”. Ovviamente le è stato chiesto come mai Tina Cipollari, che di certo non ha mai paura di esporsi e di dire la sua come fa da anni a Uomini e Donne, anche quando le sue opinioni sono impopolari, non abbia ancora detto nulla di preciso al riguardo.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli in crisi per i figli

Gossip Uomini e Donne, Annarita Cipollari: “Ambra non piace neanche a Tina”

La donna ha spiegato che Tina Cipollari in questo caso non si è mai espressa a riguardo – se non attraverso velate ed ironiche frecciatine rivolte per lo più all’ex marito – perché di mezzo ci sono i figli e la situazione è estremamente delicata. “Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente” ha ribadito. “Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito”.

LEGGI ANCHE — Francesco Nalli furioso per il flirt tra papà Kikò e la bella Ambra

Uomini e Donne gossip, guerra in famiglia?

E come mai allora Annarita invece ha parlato? si sono chiesti in molti. Non era meglio tacere per il bene dei bimbi? “Io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace” ha detto la donna, che a quanto pare ha detto come la pensa allo stesso Kikò Nalli, il quale ha fatto spallucce e le ha detto: “Pazienza se dura solo un mese”. Insomma, Kikò vuole vedere come va e averne la prova prima di prendere decisioni affrettate sulla base delle opinioni di chi gli sta vicino.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari e Ambra Lombardo: il loro sarà un rapporto difficile?

Del resto la vita è la sua, e come biasimarlo? Ma la sorella di Tina Cipollari ne è certa: “Lui ha bisogno di un altro tipo di donna, non di Ambra”.


Seguici su Instagram !