Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, parla l’autrice del libro della De Lellis: “Ecco chi è davvero Giulia”

Stella Pulpo, co-autrice di "Le corna stanno bene su tutto", ha spiegato come mai ha deciso di scrivere il libro di una influencer

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1509

Uomini e Donne, parla l’autrice del libro della De Lellis: “Ecco chi è davvero Giulia”

Stella Pulpo, co-autrice di "Le corna stanno bene su tutto", ha spiegato come mai ha deciso di scrivere il libro di una influencer

Nel caso qualcuno ancora non lo sapesse, Stella Pulpo (il cui libro più famoso è “Memorie di una vagina”) è la co-autrice del primo libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Per scriverlo, Stella e Giulia hanno trascorso moltissimo tempo assieme, e in tanti si sono chiesti cosa possano aver avuto in comune due donne così diverse, non solo per età ma anche per background culturale, storia e aspirazione. A rivelarlo è stata proprio Stella, che ha fatto un ritratto inedito di Giulia.

Uomini e Donne gossip: le parole di Stella Pulpo, l’autrice del libro di Giuli De Lellis

Su Instagram, Stella Pulpo non ha fatto giri di parole e ha ammesso che lei stessa, sentendosi proporre di scrivere un libro con Giulia De Lellis, aveva pensato che la sua carriera era ormai alla frutta. Poi però ci ha ripensato, e ha deciso di conoscere di persona quella influencer così seguita e chiacchierata, con cui le sembrava di avere nulla a che spartire. E la sorpresa è stata che invece qualcosa che univa le due donne c’era davvero. E andava oltre l’età o la cultura, perché il filo conduttore tra loro era la solidarietà femminile.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis rivela: “Ho conosciuto Iannone mentre lui era fidanzato con Belen”

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: “Giulia De Lellis è simpatica, ironica e tenera”

“Giulia ha iniziato a parlare come un fiume in piena dalla prima volta che ci siamo viste e mi è parso che, in fondo, il mio know-how in fatto di relazioni, di amore, di tradimenti potesse esserle umanamente utile” ha spiegato Stella Pulpo. E del processo che ha portato alla scrittura del libro, che ha portato lei e Giulia a vedersi e sentirsi spesso, la donna ha rivelato: “Durante le lunghissime ore di conversazione, che a volte parevano sedute di terapia, ci sono state risate, riflessioni, sigarette e lacrime”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis arrabbiatissima al Festival di Venezia

Gossip Uomini e Donne, la De Lellis vince ancora: supera i pregiudizi e convince con la sua spontaneità

Ma non finisce qui, perché Stella si è dichiarata sorpresa in maniera positiva di Giulia, che dal vivo era molto diversa da come se la aspettava. “Sorprendentemente, ho scoperto che Giulia è simpatica, auto-ironica, alla mano, schietta, coraggiosa e pure, francamente, tenera. Cercava qualcuno che l’aiutasse a raccontare una storia, e raccontare storie è il mio mestiere” ha raccontato. E tutto questo ha aiutato Stella a superare i pregiudizi che in tanti possono avere, soprattutto quando si tratta di influencer.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis si prende una pausa: “Vi saluterò a Roma”

“Superare i pregiudizi è stato femminista. Provare a capire una generazione più giovane, e trovare un linguaggio comune, è stato femminista” ha concluso Stella, che del femminismo ha sempre fatto la sua battaglia principale.



Seguici su Instagram !