Aggiornato al: 01 Luglio, 2018  21274

Gossip Uomini e Donne, paura per Sara: le minacce di morte

La situazione sta davvero degenerando e l'ex tronista potrebbe decidere di sporgere denuncia

Gossip Uomini e Donne, paura per Sara: le minacce di morte

La situazione sta davvero degenerando e l'ex tronista potrebbe decidere di sporgere denuncia


Non è buon periodo per Sara Affi Fella, che dopo la scelte e la repentina rottura con il corteggiatore Luigi Mastroianni si sta trovando ad affrontare tutta una serie di problemi che probabilmente non aveva neanche preso in considerazione. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stata accusata di falsità e dopo che Luigi Mastroianni ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine per spiegare come sono andate realmente le cose tra di loro, le cose non hanno fatto che peggiorare… ed è un crescendo!

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella minacciata di morte

Sì, perché a quanto pare attualmente l’ex fidanzata di Nicola Panico (col quale l’anno scorso aveva partecipato a Temptation Island 2018 si mormora potrebbe esserci presto un ritorno di fiamma) è la ex protagonista di Uomini e Donne più odiata del web. E sul suo profilo non si leggono solo critiche più o meno feroci e insulti davvero gratuiti, soprattutto considerando che non ha ammazzato nessuno e che ha solo 22 anni, dunque può sbagliare, ma addirittura minacce di morte.

Gossip Uomini e Donne, odio e accanimento senza precedenti nei confronti della ex tronista


Ebbene sì, c’è chi augura a Sara di rimanere vittima di un incidente, chi la invita a legarsi una corda al collo e chi a strozzarsi con i suoi stessi costumi (la Affi Fella ha appena lanciato una sua linea di costumi da bagno). A denunciare la cosa, la stessa ex tronista, che per prima è rimasta basita da tanto odio. Va detto che neanche Soleil Sorge quando ha mollato Luca Onestini per lettera, mentre lui si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, per mettersi con Marco Cartasegna, è mai stata così odiata.

Gossip Uomini e Donne, la versione di Sara: gli animi si placheranno?

Neanche Nilufar Addati, dopo il pasticcio combinato con l’ex corteggiatore – e sua ex fiamma – Stefano Guglielmini e dopo aver fatto soffrire Giordano Mazzocchi, idolo del pubblico, ha mai ricevuto tanto odio. Ma tra qualche ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato una diretta nella quale racconterà la sua verità. Ecco le sue parole:  “Dopo essere stata lasciata. Stamani leggo tante ca**ate. Stasera però parlerò anche io e dirò tutto”. Riusciranno le spiegazioni di Sara a placare il pubblico inferocito e quasi folle?

Noi speriamo di sì, perché è assurdo leggere minacce di morte per cose del genere! Non credete anche voi, amici lettori?