Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, perché solo Tina Cipollari non ha difeso Raffaella Mennoia?

Il silenzio assordante dell'opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne fa discutere e divide

Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1638

Gossip Uomini e Donne, perché solo Tina Cipollari non ha difeso Raffaella Mennoia?

Il silenzio assordante dell'opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne fa discutere e divide



Le scorse settimane per Raffaella Mennoia sono state settimane di accuse feroci ma anche di difese a spada tratta da parte di colleghi e amici. In primis le redazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, ma anche gli opinionisti Gianni Sperti e Jack Vanore. In tutto questo, ha fatto molto rumore l’assenza di difesa da parte di Tina Cipollari, che invece è stata zitta. Qualcuno insinua che tra le due donne non ci sia molta simpatia, e la cosa appare confermata da una scelta molto particolare della Mennoia

Uomini e Donne, gossip trono classico: il silenzio di Tina Cipollari sulla vicenda Raffaella Mennoia


Tina Cipollari è stata praticamente l’unica nella grande famiglia di Uomini e Donne a non pronunciare neanche una parola in difesa di Raffaella Mennoia, attaccata da Mario Serpa e Teresa Cilia. E questo nonostante Tina non abbia mai sopportato la Cilia. In molti si sono chiesti il perché, ipotizzando che tra le due non ci sia molta simpatia. E questa ipotesi è stata in un certo senso avvalorata da una curiosa scelta della Mennoia, che è responsabile dei casting sia di Uomini e Donne che di Temptation Island.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

Uomini e Donne gossip, lo sgarro della Mennoia: Er Faina nel cast di TI Vip

Nel cast Temptation Island Vip 2019, infatti, Raffaella Mennoia ha inserito uno dei nemici per eccellenza di Tina, uno youtuber che in passato più volte ha insultato molto pesantemente l’opinionista. Tina non ha mai dimenticato quegli attacchi, tanto che ieri  Instagram ha pubblicato un fotomontaggio con un corpo di maiale e la testa di Damiano Coccia, che ha definito “Er Maiale”, un essere metà faina metà maiale. Insomma, oltre a Barbara d’Urso, in passato Er Faina ha offeso pesantemente anche Tina, ma non si capisce perché è stato comunque preso nel cast di Temptation Island Vip 2019.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

Possibile che non ci fosse nessun altro da prendere? Si tratta davvero di uno “sgarro” della redazione – che fa capo ovviamente a Raffaella Mennoia, che ha l’ultima parola su tutto – nei confronti di Tina? Chissà!


Seguici su Instagram !