Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Pietro Tartaglione contro Achille Lauro

Il compagno di Rosa Perrotta ha deciso di dire la sua su uno dei cantanti più controversi del Festival di Sanremo 2020

Pubblicato il: 08 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 280


Uomini e Donne gossip, Pietro Tartaglione contro Achille Lauro

Il compagno di Rosa Perrotta ha deciso di dire la sua su uno dei cantanti più controversi del Festival di Sanremo 2020



Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne e compagno della tronista Rosa Perrotta, poche ore fa su Instagram ha detto la sua opinione su Achille Lauro, uno dei cantanti più chiacchierati del Festival di Sanremo 2020 per via delle sue mise a dir poco eccentriche. Ed è un’opinione tutt’altro che positiva. “Io non voglio in alcun modo giudicare un outfit piuttosto che una prova canora perché non ne ho le competenze” ha detto Pietro nelle storie. “Voglio piuttosto condividere con voi il video di Striscia che mi ha lasciato senza parole. Se questo deve essere l’esempio per i giovani, spero non sia mai quello di mio figlio”. Pietro si riferisce al video mostrato dal TG satirico nel quale Lauro sputa sul suo pubblico, infuriato.

Nel frattempo, Pietro sembra aver risolto i problemi con la compagna. Da sempre una delle troniste più chiacchierate di Uomini e Donne per via del suo temperamento, Rosa Perrotta è finita al centro delle critiche per una sua affermazione al settimanale Chi. Riguarda la vita sentimentale con Pietro Tartaglione, in particolare cosa è cambiato dopo la nascita di suo figlio. Senza nascondersi, l’ex tronista ha raccontato di aver avuto un forte calo del desiderio, facendo intendere di non avere più rapporti col suo fidanzato.

News e gossip di Uomini e Donne: la dichiarazione di Rosa Perrotta

Da quando Rosa Perrotta ha conosciuto e scelto Pietro Tartaglione a Uomini e Donne, i due sono diventati inseparabili. Si sono sposati e hanno messo su famiglia. Tuttavia, la loro relazione ha avuto momenti di grande tensione e ancora oggi ci sarebbero dei problemi. A dichiararlo è proprio l’ex tronista che ha fatto una dichiarazione al settimanale Chi che sta facendo molto discutere. Ebbene sì, perché la Perrotta ha dichiarato di avere un forte calo del desiderio, a tal punto che Pietro ne soffrirebbe molto: “Oggi mi sento una suora, Pietro non mi ha sfiorata per mesi. Anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima, c’è un calo del desiderio allucinante”.

Uomini e Donne news: il web insorge contro Rosa Perrotta

Continuando la sua intervista, Rosa Perrotta ha riconosciuto che quello che sta vivendo non sia normale, ma allo stesso tempo non vuole prenderlo come una patologia. Tuttavia, sa che Pietro non vive bene questa situazione: “Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre. All’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo adesso appartenesse solo a mio figlio”. Proprio quest’ultima frase ha fatto arrabbiare i fan della coppia, i quali da un po’ di tempo hanno puntato il dito contro Rosa. Qualcuno pensa che debba farsi aiutare da un esperto perché, così facendo, potrebbe compromettere la sua relazione.

Vi aspettavate una situazione simile tra questa coppia nata a Uomini e Donne?