Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: parole di fuoco

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne si sfoga in maniera feroce contro chi dà lavoro alla show-girl

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 875

Uomini e Donne gossip, Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: parole di fuoco

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne si sfoga in maniera feroce contro chi dà lavoro alla show-girl



Pietro Tartaglione non ce l’ha fatta a tacere dinanzi a qualcosa che reputa scandaloso e ha pubblicato diverse storie Instagram nelle quali si sfoga contro Pamela Prati. La show-girl, infatti, sarà ospite d’eccezione della manifestazione Nozze in Fiera, e questo nonostante abbia solo finto un matrimonio, prendendo di fatti in giro tutta l’Italia. Com’è possibile?, si è chiesto Pietro. Vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole sulla vicenda e soprattutto per quale motivo Pietro se l’è presa così tanto.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Pietro Tartaglione si sfoga su Instagram


Anche Pietro Tartaglione, seppur indirettamente, ha vissuto sulla sua pelle la scandalo Mark Caltagirone. La sua compagna Rosa Perrotta, infatti, era nella stessa agenzia di Pamela Prati (quella di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo) e suo malgrado era stata coinvolta nei festeggiamenti dell’addio al nubilato della show-girl. Visto che piega stava prendendo la vicenda, Rosa si è subito dissociata dal trio, ma oggi a Pietro rimane l’amaro in bocca perché convinto che chi ha orchestrato la truffa non solo non è stato punito, ma viene premiato.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati sommersa dai debiti. parlano l’ex manager e l’ex compagno

Gossip Uomini e Donne, le parole al vetriolo dell’ex corteggiatore

Tutto è nato perché l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha visto in giro per Napoli i volantini della manifestazione Nozze in Fiera, di cui sarà ospite d’eccezione proprio Pamela Prati. “Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio?” ha esordito Pietro Tartaglione con un certo sarcasmo. “Questa si è inventata un matrimonio, dei figli, un marito, un compagno, malattie che avevano queste povere creature immaginarie e giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial ad un evento legato al matrimonio pagandola fior di quattrini”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati, ecco il suo presunto cachet per l’ospitata a Non è l’Arena!

Uomini e Donne gossip, il compagno di Rosa Perrotta attacca duramente la Prati: “Lucra su un paese di imbecilli”

Il compagno di Rosa Perrotta ha proseguito il suo sfogo: “Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo: riflettete, ragazzi, perché sembrerà una sciocchezza ma è una cosa molto seria”. Successivamente si è complimentato ironicamente con Pamela Prati perché a suo dire è bravissima a continuare a lucrare su questa situazione. “Fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imbecilli, in una società che non conosce meritocrazia alcuna quindi brava Pamela, bravissima” ha tuonato Pietro.

LEGGI ANCHE — Caso Prati, Simona Ventura: “La Michelazzo e la Perricciolo ci hanno provato anche con me”

“Qui siamo un gregge di pecore, niente di più e ci meritiamo questo. Brava, Pamela, brava!” ha concluso. E del resto, come dargli torto?


Seguici su Instagram !