Aggiornato al: 06 Marzo, 2017  1728

Uomini e Donne gossip: le rivelazioni di una ex dama su Giorgio e Gemma

Una ex dama del trono classico di Uomini e Donne racconta retroscena scioccanti che riguardano Giorgio e Gemma

Uomini e Donne gossip: le rivelazioni di una ex dama su Giorgio e Gemma

Una ex dama del trono classico di Uomini e Donne racconta retroscena scioccanti che riguardano Giorgio e Gemma


I dati auditel del trono over di Uomini e Donne parlano chiaro: Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono ancora i leader indiscussi del pubblico, che desidera fortemente un ritorno di fiamma. Se infatti la Galgani gode di un grosso seguito anche da sola, il Manetti acquista un senso solo in coppia con lei, e nell’ultima puntata questo è stato più che mai chiaro. Una coppia fondata sul business, dunque? A esserne convinta è una ex dama molto famosa che da oltre due anni non è più nel programma.

Uomini e Donne gossip: le dichiarazioni di Barbara De Santi

Stiamo parlando della professoressa mantovana Barbara De Santi, che poco fa sulla sua pagina Facebook (ancora seguita nonostante la prolungata assenza della donna dal programma) non solo ha detto molto chiaramente cosa pensa della coppia Giorgio e Gemma, ma ha anche parlato di Michele, il cavaliere di Bari che sta frequentando attualmente la Galgani.

“Questo Michele è peggio di Giorgio” ha dichiarato la donna senza mezzi termini. “Hanno detto che hanno camminato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip. Bravo Michele, bel tempismo…ops, ma forse mi sbaglio: è la Pinocchia che ha chiamato i paparazzi e non Michele. Già, il business è di lei”.


Gossip Uomini e Donne, trono over: le parole di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Ma la donna non si è limitata a questo, e ha tirato in ballo un presunto incontro con Giorgio Manetti che sarebbe avvenuto il mese scorso in quel di Sanremo, in occasione del Festival, dove i due si sarebbero incontrati a un evento. E Barbara ha rivelato che l’uomo non parla proprio benissimo di Gemma… Anzi!

Manetti le avrebbe confessato che secondo lui “Gemma è pazza!”, salvo poi, la settimana dopo, andare a consolarla dietro le quinte dopo che la donna era uscita in lacrime per via delle parole di Michele rivelate dalla dama Cristina. La De Santi ha dichiarato anche che chissà quante altre ne avrebbe dette l’uomo su Gemma Galgani se non l’avesse fermato, affermando che non le interessava, ma ha lasciato intendere che qualsiasi forma di riavvicinamento dell’uomo a Gemma sarebbe solo finzione… Il “gabbiano” replicherà a questa affermazioni? Chissà!