Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia infuriata! La verità su Rosa e Desiree

Raffaella Mennoia ha deciso di fare alcune precisazioni riguardo alle segnalazioni sulle nuove troniste di Uomini e Donne

Uomini e donne gossip

di 259 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia infuriata! La verità su Rosa e Desiree

Rosa Perrotta e Desirée Popper rappresentano il trono rosa di Uomini e Donne ma le due sono finite fin da subito nella polemica per le segnalazioni sulla loro vita sentimentale. Su Instagram è giunta una dichiarazione in merito di Raffaella Mennoia che non sembra vedere di buon occhio le continue domande dei fan sulla situazione amorosa delle due ragazze e, di tutta risposta, ha scritto un post al vetriolo precisando il suo punto di vista: ecco le sue parole.

Ultime news di Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Desirée Popper al centro dei gossip

Continuano i rumors di gossip sui partecipanti di Uomini e Donne ed in particolare sulle due nuove troniste. Desirée Popper è stata accusata di essere già sposata con un imprenditore sessantenne, mentre Rosa Perrotta di essere ancora fidanzata con il suo ex e di usare il corteggiatore Alex come copertura.

La ragazze e la redazione hanno più volte provato a smentire queste segnalazioni, ma pare che il popolo del web non sia ancora convinto, al punto che Raffaella Mennoia, assillata dalle domande in proposito ha voluto, una vota per tutte, dare la sua risposta a chi continua a chiederle la verità in merito.

Uomini e Donne, news e gossip: Raffaella Mennoia parla delle troniste

Il noto volto di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha deciso di scrivere un post Instagram per parlare dei dubbi che continuano ad aleggiare su Rosa Perrotta e Desirée Popper.

L’autrice pare sentirsi decisamente stufa delle domande che il pubblico costante mente le rivolge e scrive: “Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere l’aplomb…ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci perché a questo non risponderò ne adesso né mai.

Raffaella Mennoia parla dei gossip di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia ha esposto con chiarezza la sua esasperazione: “Quindi è inutile che mi chiediate se Desiree è sposata e se Rosa è fidanzata..se avete prove scrivete sparate dei razzi in cielo etc…detto questo l’unico rap in Italia è FabriFibra e anche io come lui penso che di chef in televisione non se ne può proprio più…state allegri!“.

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne proprio la stessa Rosa Perrotta avrebbe sottolineato di sentirsi presa di mira dalle segnalazioni, al punto di aver perso così la sua occasione di frequentare Mattia che, di tutta risposta, ha preferito corteggiare la rivale, Desirée Popper. Voi siete d’accordo con Raffaella Mennoia?

I gossip di Uomini e Donne sulle due troniste sono infondati? Sembra di si per il momento ma nel talk show di Maria De Filippi mai dire mai.