Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: parole pesanti contro Sara Affi Fella e le sue bugie

La redattrice del trono classico di Uomini e Donne non ci sta e pronuncia parole davvero molto pesanti, ecco gli ultimi gossip

Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5314

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: parole pesanti contro Sara Affi Fella e le sue bugie

La redattrice del trono classico di Uomini e Donne non ci sta e pronuncia parole davvero molto pesanti, ecco gli ultimi gossip



Raffaella Mennoia torna a parlare di Sara Affi Fella e anche stavolta ci va giù pesante. Il motivo? L’ex tronista di Uomini e Donne da tempo è tornata su Instagram (da quando è finita in edicola su Chi la sua prima intervista post-scandalo) e Raffaella non si era pronunciata; lo fa ora, dopo che Sara – a quanto sembra – si è inventata addirittura un hacker che le ha riaperto il vecchio profilo per avere la scusa giusta e tornare a fare business. E il giudizio della redattrice di punta di Uomini e Donne è durissimo, senza appello.

Uomini e Donne, gossip troniste: Sara Affi Fella torna alla ribalta con una nuova bugia


Quando, la settimana scorsa, tanti follower del suo nuovo profilo Instagram le hanno fatto notare che quello vecchio, dei tempi dello scandalo, era stato riattivato, Sara Affi Fella ha risposto così: “Allora ragazzi mi state chiedendo in tanti dell’altro profilo. Il profilo ufficiale che ho chiuso dopo che ho fatto quel macelloQuel profilo è stato riattivato da qualche str**zo. Qualcuno molto carino e molto gentile, ha ben pensato di appropriarsi del mio profilo e di riattivarlo cambiando tutte le password”.

LEGGI ANCHE — Riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: i follower scendono ancora

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’hacker e la riattivazione del vecchio profilo

Peccato che si tratterebbe di un’ennesima bugia. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne non solo magicamente in poche ore è riuscita a riprendersi il profilo a suo dire “rubato”, ma l’ha anche tenuto aperto e ha cercato in ogni modo di riconquistare follower. Forse nella speranza, vana, di tornare a quel milione che aveva prima che le sue bugie diventassero di dominio pubblico e lo scandalo la travolgesse, facendole perdere ogni credibilità. E oggi, il vecchio profilo di Sara Affi Fella è tornato attivo.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Gossip Uomini e Donne, la reazione di Raffaella Mennoia: parole durissime contro l’ex tronista

Lei dice che non lo userà più per fare business, ma in realtà su quello vecchio aveva già cominciato… Insomma, altre bugie su bugie che hanno provocato la dura reazione di Raffaella Mennoia. La redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, braccio destro di Maria De Filippi, ha tuonato: “Certa gente dovrebbe sparire invece di continuare a mettersi in luce..di tanti errori commessi quello di non esservi fatti curare è stato il peggiore,poi c’è anche quello della menzogna e della finta solidarietà ma ne parlerò più avanti”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella sta prendendo di nuovo tutti in giro?

La donna ha concluso con due hashtag davvero clamorosi, ovvero: “#meschini #vergognosi”. Impossibile non pensare che ce l’abbia con Sara Affi Fella. Quest’ultima le risponderà? Staremo a vedere!


Seguici su Instagram !