Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia si scaglia contro Cecilia Rodriguez

L'autrice del trono classico di Uomini e Donne, grande amica di Giulia De Lellis, ha difeso a spada tratta la sua pupilla

Pubblicato il: 01 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2316

Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia si scaglia contro Cecilia Rodriguez

L'autrice del trono classico di Uomini e Donne, grande amica di Giulia De Lellis, ha difeso a spada tratta la sua pupilla



Nella querelle tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis si è inserita del tutto inaspettatamente Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island, nonché grande amica dell’ex corteggiatrice, oggi influencer tra quelle di maggior successo in Italia. E Raffaella non ha esitato a difendere la sua Giulietta dalle parole abbastanza cattive di Cecilia asfaltando la show-girl argentina con grande eleganza… Vediamo cosa ha scritto!

Gossip Uomini e Donne, Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis e Andrea Iannone


Tutto è cominciato qualche giorno fa quando, intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ci è andata davvero pesante contro la coppia formata da Andrea Iannone (ex cognato di Cecilia) e Giulia De Lellis (sua coinquilina nella Casa del GF Vip 2). “Tutti nelle interviste dicono: Che belli, o auguri e figli maschi’nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa” ha esordito la sorella minore di Belen quando le è stato chiesto cosa pensasse di questo nuovo amore.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellia e Andrea Iannone: romantica fuga all’estero

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: la risposta impeccabile di Giulia De Lellis

Poi ha continuato: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti un metro e una banana. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. Una frecciatina velenosa e anche di basso livello che denota grande rabbia… ma per quale motivo? Belen ora è felice con Stefano De Martino, perché Cecilia ce la dovrebbe avere con il suo ex cognato Iannone?

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla di Irama e Andrea Damante

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’autrice Raffaella Mennoia difende Giulia e attacca Cecilia

L’unica cosa certa è che Giulia De Lellis ha risposto all’attacco in maniera molto elegante. “Cosa dico a chi dice che sono alta un metro e una banana? Che è vero, che è la verità. Non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica” ha detto la bella influencer. E in sua difesa è accorsa anche Raffaella Mennoia, che tra le sue Stories Instagram ha scritto quella che è a tutti gli effetti una frecciatina a Cecilia. “L’ironia è l’ipotenusa del lato intelligente di una persona. Di base ce l’ha solo chi è all’altezza” ha detto l’autrice.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme?

E secondo noi ha perfettamente ragione, non trovate anche voi amici lettori?!


Seguici su Instagram !