Uomini e Donne gossip, Rama Lila incinta ma single? Il mistero del padre

Rama Lila Giustini aspetta un bambino, ma il nome del futuro papà resta misterioso

Uomini e donne gossip

di 1660 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Rama Lila incinta ma single? Il mistero del padre

Sembrano passati secoli da quando Rama Lila Giustini corteggiava Jonas Berami durante una passata edizione del trono classico di Uomini e Donne, e l’ex corteggiatrice da allora di strada ne ha fatta. Anche se la sua storia con l’attore iberico non è durata molto, appena tre mesi, Rama Lila è comunque riuscita a ritrovare la felicità sentimentale e qualche tempo fa i fan della ragazza sono venuti a conoscere una bellissima notizia che la riguarda, ovvero che la modella milanese è incinta.

Rama Lila mamma felice

Ad annunciarlo è stata la stessa Rama Lila Giustini sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove ha pubblicato una foto con pancia in vista scrivendo: “Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu! Ps. There is something in Milan’s air. Pay attention, it could be contagious”.

Dalla pancia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già molto pronunciata, si deduce che la ragazza potrebbe essere già al quinto mese. Del resto raramente si dà la lieta novella prima dei tre mesi, perché è noto che siano i più importanti, quelli in cui il feto si forma e dunque tutto può ancora andare storto. In molti si sono chiesti chi sia il fortunato papà del piccolo di Rama Lila.

Chi è il padre? L’ipotesi shock

La domanda è diventata sempre più insistente, ma Rama Lila (che negli anni è rimasta amica di Sharon Bergonzi, conosciuta proprio durante il trono di Uomini e Donne) non ha mai risposto. A farlo per lei, però, sono state le sue fan. “Ha voluto condividere con noi questa bellissima notizia” ha scritto una fan, “e tutti ogni giorno chi è il padre ma basta se ne avrà voglia lo dirà e se sarà ragazza madre lo potrà fare”.

E ancora un’altra: “Ramina è collaudata alle ca****e … se le farà scivolare addosso”. Queste parole hanno fatto piacere alla Giustini, che in questo caso ha risposto, commentando: “Il tempo passa ma voi continuate a conoscermi alla perfezione”. A questo punto, la domanda è lecita: non è che Rama Lila sarà una mamma single? Non ci sarebbe nulla di male ovviamente, ma dichiarandolo almeno la gente smetterebbe di chiedere.

Non chiedete anche voi, amici lettori?