Uomini e Donne gossip: redazione nei guai, Desiree Popper è sposata?

Novella 2000 lancia una segnalazione sulla nuova tronista che potrebbe rischiare l'eliminazione

Uomini e donne gossip

di 430 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: redazione nei guai, Desiree Popper è sposata?

Una clamorosa indiscrezione di gossip riguarda la nuova protagonista del trono rosa di Uomini e donne, la bella Desirée Popper, che sarebbe già impegnata al di fuori del talk show di Canale 5 e a riverarlo è stato il settimanale Novella 2000. La bella mora brasiliana sta conquistando tutti i fan del trono classico non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere molto forte e allo stesso tempo sensibile. Questa novità dell’ultim’ora potrebbe cambiare le carte in tavola, se attendibile, e la ragazza rischierebbe di essere eliminata dal programma di Maria De Filippi per via di una violazione al regolamento.

Gossip e news Uomini e Donne: Desirée Popper conquista il pubblico

Desirée Popper e Rosa Perotta sono le due nuove troniste. Le ragazze hanno già suscitato la curiosità del popolo del web che si domanda come saranno i loro troni, tanto belle quanto diverse fra loro. Pare infatti che in molti ammirino il carattere forte e deciso di Desirée, più che la bellezza di Rosa.

La bella brasiliana ha già conquistato il cuore di molti gia’ dal video di presentazione. Solo ventottenne ha già dovuto affrontare numerose difficoltà nella vita, poiché ha dovuto si è ritrovata ad avere problemi economici che l’hanno costretta a trasferirsi in Europa, dove per fortuna ha trovato lavoro come disegnatrice di costumi.

Uomini e Donne, tutto il gossip: lo scoop inaspettato su Desiree Popper

La segnalazione su Desirée Popper che sta facendo discutere è giunta dalla rivista di gossip Novella 2000, che ha pubblicato un articolo che ha decisamente lasciato a bocca aperta quanti sono ansiosi di vedere la bella brasiliana nel suo percorso da tronista all’interno degli studi Elios, ecco il testo dello scoop:

Desirée Popper, 28 anni, tronista di “Uomini e Donne”, nata in Brasile a Londrina, si è laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing in Brasile e a Roma ha frequentato un’accademia di teatro. Sin qui tutto bene, solo che sarebbe sposata ad un facoltoso imprenditore quasi sessantenne: nel caso fosse vero, un bel guaio per la produzione“.

Gossip su Uomini e Donne : i provvediamenti della redazione

Nel caso in cui la segnalazione su Desirée Popper venisse confermata, la tronista appena arrivata rischierebbe di essere esclusa con effetto immediato dal trono classico di Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi non accetta le persone sposate o fidanzate né fra i corteggiatori, né tantomeno fra i tronisti.

Nel corso delle prossime registrazioni l’argomento potrebbe essere molto discusso all’interno delle puntate del trono classico e Maria De Filippi potrebbe chiedere di far chiarezza alla ragazza. La redazione in tal caso dovrebbe avviare un’indagine accurata per sincerarsi della buona fede della giovane.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news e i gossip di Uomini e Donne non perderti i prossimi articoli.