Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: i follower scendono ancora

L'ex tronista di Uomini e Donne sostiene di non c'entrare nulla con la riattivazione del vecchio profilo, ma qualcosa non torna

Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2759

Uomini e Donne gossip, riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: i follower scendono ancora

L'ex tronista di Uomini e Donne sostiene di non c'entrare nulla con la riattivazione del vecchio profilo, ma qualcosa non torna



Dopo sei mesi dallo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, costringendola a chiudere il suo profilo Instagram per l’incredibile moria di follower e i tantissimi insulti ricevuti, l’ex tronista di Uomini e Donne a quanto pare ha deciso di riaprire il vecchio profilo sul popolare social. Ma attenzione, lei sostiene di non averlo mai fatto, ma che qualcuno l’ha riaperto al posto suo e che non sa di chi si tratti. La ragazza ha addirittura chiesto aiuto ai follower dall’altro suo profilo, quello nuovo… Ma dice davvero la verità?

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Sara Affi Fella prima e dopo lo scandalo


Sono passati sei mesi da settembre, quando Sara Affi Fella venne smascherata dall’ex fidanzato Nicola Panico, il quale confermò – e dimostrò con prove pressoché certe – che per tutta la durata del trono di lei, loro due erano ancora fidanzati e d’accordo per prendere in giro tutti quanti, compresa la redazione del trono classico di Uomini e Donne e i corteggiatori di Sara. In primis Luigi Mastroianni, che alla fine fu scelto e che, credendo nei sentimenti provati dalla 22enne modella di Venafro, le disse di sì.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento

Uomini e Donne, gossip trono classico: la tronista aveva riaperto un nuovo profilo

Il cosiddetto “caso Sara Affi Fella” fece scalpore anche perché giro di pochi giorni l’account Instagram ufficiale della tronista di Uomini e Donne crollò letteralmente da 1 milione e 100 mila a 830.000 followers. Sara fu perciò costretta prima a disattivare i commenti, visto che erano quasi tutti critiche e insulti anche molto pesanti, poi a disattivare il profilo e sparire nel nulla per un po’ di mesi. La ragazza è tornata alla ribalta del gossip un paio di mesi fa, con un’intervista al settimanale Chi e le scuse a Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella va su Sky Sport e il fratello prende in giro tutti

Gossip Uomini e Donne, riattivato il vecchio profilo di Sara Affi Fella: l’ex tronista sostiene di non saperne nulla

Su Chi, infatti, si leggeva: “Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a “Uomini e Donne”. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa”. Dopo questo appello, la Affi Fella ha riaperto un nuovo profilo che tuttavia non ha mai superato i 200mila follower.

LEGGI ANCHE — Nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

Ben lontano, dunque, dagli 800mila follower rimasti sull’altro, quello vecchio e ufficiale. Che ora, a sorpresa, è stato riaperto. Sara Affi Fella sostiene che non sia stata lei a riaprirlo, ma in tanti pensano che menta, e che sia un escamotage per riprenderselo e tornare alla carica con le sponsorizzazioni…. Intanto, però, non è appena l’account vecchio è tornato attivo, tanti follower sono nuovamente andati persi.


Seguici su Instagram !