Gossip Uomini e Donne: riavvicinamento tra Andrea e Giulia? Parla la De Lellis

Sono in molti a sperare che Andrea Damante e Giulia De Lellis tornino insieme, ma è davvero possibile?

Uomini e donne gossip

di 13646 visualizzazioni 0

Gossip Uomini e Donne: riavvicinamento tra Andrea e Giulia? Parla la De Lellis

Ci sono quelle coppie formatesi in un contesto televisivo che rimangono nel cuore di tutti i telespettatori, e quello di cui parliamo è una dei casi più tipici: i fan di Uomini e Donne, infatti, non si sono ancora rassegnati alla fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, amatissimi ex protagonisti del trono classico del programma di Maria De Filippi. E siccome tutti ci sperano, è bastato un incontro fortuiti tra i due ex fidanzati per scatenare i gossip più fantasiosi.

Gossip Uomini e Donne, c’è stato un riavvicinamento tra Andrea e Giulia?

Negli scorsi giorni, infatti, è circolata sul web una foto che ritraeva da lontano Andrea Damante assieme a una ragazza che effettivamente da lontano sembrava Giulia, e che in effetti poi si è scoperto che lo era. I fan e alcune testate web hanno subito riconosciuto la maglia che la ragazza indossava e che si vedeva anche nelle story. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice stavano semplicemente parlando (anche a una certa distanza) ma la speranza che si trattasse di un incontro chiarificatore è stata davvero grande.

Gossip Uomini e Donne, la De Lellis accredita la versione delle sue “Bimbe”

E invece no, perché a chiarire le motivazioni dell’incontro e a svelare perché è avvenuto ci hanno pensato le Bimbe di Giulia, sue fans a diretto contatto con lei, le quali hanno scritto: “E magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza E che Verona è piccola E che frequentano gli stessi posti E che capita di incontrarsi, ECCO. #buonanotte”. E se non fosse bastata l’affidabilità delle Bimbe, il post ha avuto anche il like di Giulia stessa e del suo migliore amico, segno che si è trattato davvero di un incontro fortuito che non vuol dire nulla.

Gossip Uomini e Donne, il racconto di chi era presente

E del resto, una ragazza presente ha commentato sui social“Si sono beccati li al bar, erano lei con i suoi amici e lui con i suoi.. hanno parlato due minuti e mi pare che lui le abbia chiesto una sigaretta. Fine nulla di più!”. Insomma, alla fine Giulia De Lellis non mentiva quando scriveva su Instagram, in risposta a una fan: “Damante mi rivede l’anno del mai… ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”.

E di certo da oggi in poi sono sempre di meno quelli che sperano in un riavvicinamento della coppia.