Pubblicato il: 23 Giugno, 2017  1737

Uomini e Donne gossip: riavvicinamento tra Marco e Federica? Le parole di lei

In un'intervista rilasciata qualche giorno fa, Federica Benincà racconta come stanno davvero le cose

Uomini e Donne gossip: riavvicinamento tra Marco e Federica? Le parole di lei

In un'intervista rilasciata qualche giorno fa, Federica Benincà racconta come stanno davvero le cose


In questi giorni i gossip si stanno scatenando riguardo a un presunto ritorno di fiamma tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, la coppia più promettente del trono classico di Uomini e Donne che tuttavia è durata insieme appena due settimane (le altre due settimane successive, quelle prima dell’annuncio delle rottura, le hanno comunque passate separati). Non si capisce su cosa si basi questo gossip, visto che i due non si sono mai più visti dopo la fine della storia. E a ribadirlo ancora una volta nel corso di un’intervista è stata proprio la Benincà, che spiega una volta per tutte cosa non ha funzionato tra loro.

Uomini e Donne gossip: riavvicinamento in atto tra Marco Cartasegna e Federica Benincà?

Quando Marco Cartasegna e Federica Benincà hanno deciso di lasciarsi, a esattamente un mese dalla scelta avvenuta negli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne, l’hanno fatto nel loro stile: in maniera molto civile ed elegante, mediante un comunicato ufficiale di lei.

Ma cosa è stato ad allontanarli? Possibile che la distanza Torino-Milano sia davvero così incolmabile, oppure semplicemente la scintilla non era scattata? E ancora, chi è stato a prendere la decisione definitiva? A queste domande ha risposto una volta per tutte Federica.

Uomini e Donne gossip: parla la corteggiatrice torinese


La corteggiatrice torinese, infatti, qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista a un noto portale di gossip on-line nella quale, oltre a spiegare nuovamente tutta la situazione, ha implicitamente smentito qualsiasi eventuale ritorno di fiamma, almeno nel breve termine.

“Lui aveva delle cose che a me non piacevano e viceversa” ha dichiarato in maniera molto schietta Federica, che inizialmente era indecisa se corteggiare Marco Cartasegna o il collega/rivale Luca Onestini, con il quale ha fatto la prima esterna e poi una seconda, l’ultima prima di scegliere Marco.

Uomini e Donne gossip: ecco cosa non ha funzionato nella coppia

“Quindi, la rottura non è stata causata della lontananza”, prosegue la Benincà. “Lui ha bisogno di equilibrio nella sua vita, tanto quanto me, semplicemente questo. Però insieme siamo come due ordigni inesplosi, non sai mai quando possano esplodere. Per quanto riguarda la comunicazione della rottura, sono stata io a comunicarla di comune accordo”.

Insomma, le incompatibilità caratteriali erano troppo grandi, e su quelle non si può nulla. Probabilmente, però, non è nato neanche il sentimento, perché in caso contrario le cose sarebbero andate molto diversamente, e quanto meno ci avrebbero a stare insieme qualche mese… non credete anche voi, amici?

Vi piacevano Marco e Federica insieme? Diteci la vostra commentando come sempre i gossip riguardanti Uomini e Donne!