Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla parlano delle nozze, Giulia De Lellis si sfoga con i fan

Mentre Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si affrettano a smentire la notizia del matrimonio imminente, Giulia De Lellis lancia una bomba alle fan di Andrea Damante

Uomini e donne gossip

di 201 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla parlano delle nozze, Giulia De Lellis si sfoga con i fan

Le news di gossip  di Uomini e Donne ci portano a parlare del matrimonio di Riccardo e Camilla, pare che i due abbiano smentito l’ipotesi di una cerimonia imminente. Intanto Giulia De Lellis ha detto la sua sulle fan che quotidianamente assaltano la sua dolce metà, Andrea Damante. Pare infatti che l’ex corteggiatrice non tolleri più alcuni comportamenti delle seguaci più accanite di Andrea e abbia deciso di mandare un chiaro segnale.

Uomini e Donne gossip: la smentita di Riccardo e Camilla

Negli ultimi giorni circolava voce di un imminente matrimonio per Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. I due piccioncini avevano rilasciato alcune dichiarazioni inerenti il loro futuro insieme. Riccardo era apparso molto deciso sul suo rapporto con Camilla e aveva dichiarato di volerla sposare.

Subito le rubriche di gossip hanno dato la notizia, ma Camilla Mangiapelo è intervenuta per smentire prontamente lo scoop. La ragazza ha infatti detto che il matrimonio non è imminente: “ragazzuoli e ragazzuole, non ci sposiamo, prendete le notizie con le pinze altrimenti non si può sbagliare nemmeno una virgola“.

Uomini e Donne gossip: il post al vetriolo di Giulia De Lellis

Intanto da alcuni giorni circola in rete un video che ritrae Andrea Damante assalito dalla fan all’aeroporto al punto che qualcuno ha perfino temuto per la sua incolumità. Sembra che la cosa non sia stata affatto gradita a Giulia De Lellis che ha deciso di intervenire pubblicando un post al vetriolo per le fan.

Ecco le dure parole di Giulia: “A volte trovo tutto questo meraviglioso, vi sono grata di tanto, forse di tutto. Altre volte, invece, vedo l’esagerazione dell’essere umano, quasi dignità zero per se stessi e rispetto verso gli altri. È un ragazzo normale, lavora in tv ok e quindi? Siete autorizzate a saltargli addosso in questo modo? O a farlo alzare da tavola a bocca piena perché dovete andare via ma volete le foto?

Uomini e Donne gossip: Giulia difende Andrea Damante

Le parole di Giulia De Lellis hanno lasciato a bocca aperta i fan che non hanno molto apprezzato lo sfogo dell’ex corteggiatrice. La ragazza non è nuova a questi comportamenti, anzi, spesso ha utilizzato i social per chiarire la propria posizione e difendere il fidanzato Andrea Damante.

In particolare l’ex corteggiatrice è intervenuta spesso nel periodo in cui il suo fidanzato era nella casa del Grande Fratello Vip, per difendere le sue scelte e per commentare i comportamenti di Asia Nuccetelli con la sua dolce metà. Sembra che anche questa volta Giulia non abbia risparmiato le parole…

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie di gossip del mondo di Uomini e Donne non perderti le nostre novità.