Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Riccardo e Ida si sono visti? L’indizio del fratello di lui

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbe esserci un inaspettato riavvicinamento, ecco perché...

Pubblicato il: 21 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10927


Uomini e Donne gossip, Riccardo e Ida si sono visti? L’indizio del fratello di lui

Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbe esserci un inaspettato riavvicinamento, ecco perché...

Riccardo Guarnieri e Ida Platano potrebbero essersi riavvicinati, forse non solo in amicizia. Anche sei lei ha abbandonato il trono classico di Uomini e Donne, e lui invece è rimasto alla ricerca di una nuova fiamma, i due in realtà si sono chiariti e hanno deposto l’ascia di guerra. E un gesto del fratello di lui ha dato molte speranze ai fan, visto che l’uomo sembra in ottimi rapporti con Ida, che chiama addirittura “cognata”! Vediamo insieme cosa è successo e cosa potrebbe succedere ancora…

Uomini e Donne, gossip trono over: Riccardo e Ida fanno pace in puntata

Nel corso della sua ultima puntata del trono over di Uomini e Donne,quella prima di andare via, Ida Platano ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco. Una dichiarazione che ha anche gettato nello sconforto i suoi fan, che l’hanno vista piangere e disperarsi a lungo La donna ha infatti ammesso di non essere alla ricerca di un nuovo amore, di non essere ancora pronta a riaprire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, perché dentro di sé non ha ancora chiuso quello con Riccardo Guarnieri.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

Uomini e Donne, gossip coppie: Riccardo e Ida si chiariscono, ma lei va via lo stesso

E pur di non stare più male vedendo l’uomo interagire con altre donne, la dama è apparsa decisa a una soluzione estrema: abbandonare la trasmissione. Pur non volendola certo costringere a restare, Maria De Filippi ha fatto in modo che Riccardo e Ida si parlassero, cercando di venirsi incontro. Il quarantenne tarantino ha sempre precisato di non voler dare alla sua ex compagna delle false speranze, di non voler pronunciare parole che potessero essere fraintese, tuttavia alcuni gesti di lui hanno lasciato perplessi un po’ tutti.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

Gossip Uomini e Donne, il fratello di Riccardo chiama di nuovo Ida “cognata”

Non solo infatti il Guarnieri ha ballato con Ida, che – sperandoci ancora – è apparsa al settimo cielo, ma poi, quando lei è uscita dallo studio in lacrime per lui, l’ha seguita dietro le quinte. Tuttavia non si è mai saputo come sia andato questo confronto, perché la puntata successiva la Platano non era più in studio e Riccardo da parte sua ha cominciato nuove frequentazioni. Eppure non tutto è perduto, a giudicare da una diretta che la dama ha fatto qualche giorno fa su Instagram. Tra le persone che l’hanno commentata, infatti, c’era proprio il fratello di Riccardo.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

E l’uomo l’ha chiamata “cognata”… È bastato questo appellativo, unito al fatto che Riccardo e Ida in puntata si siano riappacificati, per far sognare i fan. Anche perché attualmente il bel tarantino è single e nessuna donna dopo Ida è più riuscita a fare breccia nel suo cuore.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !