Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Riccardo Guarnieri difende Roberta Capua dopo lo schiaffo, ma lei…

Il cavaliere tarantino ha speso parole gentili nei confronti della donna che stava frequentando, lei ha commentato così

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2931

Uomini e Donne gossip: Riccardo Guarnieri difende Roberta Capua dopo lo schiaffo, ma lei…

Il cavaliere tarantino ha speso parole gentili nei confronti della donna che stava frequentando, lei ha commentato così

Ha fatto il giro del web la scena appartenente all’ultima puntata del trono classico che ha visto protagonista Roberta Di Padua. Solitamente docile e pacata, la dama di Cassino a un certo punto si è alzata, è andata con fare minaccioso vero Riccardo Guarnieri, il cavaliere che aveva frequentato fino al giorno prima, e gli ha mollato un sonoro ceffone. Sorprendentemente, però, Riccardo su Instagram si è pronunciato in difesa della donna. Quest’ultima, da parte sua, non è parsa minimamente intenerita dalle parole di lui.

Uomini e Donne, gossip coppie: è finita male tra Riccardo Guarnieri e Roberta Capua

Solitamente gli schiaffi a Uomini e Donne vengono censurati. Sono state sempre delle donne a darli a degli uomini, e l’ultimo caso era stato quello di Graziella Montanari. Almeno fino all’altro giorno, quando durante l’ultima puntata del trono over andata in onda, si è intuito (nel momento dello schiaffo la telecamera inquadrava appositamente altro per non mandarlo in onda) che Roberta Di Padua avesse schiaffeggiato Riccardo Guarnieri. La donna ha affermato di averlo fatto perché stava mentendo.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

Uomini e Donne, gossip trono over: Riccardo difende Roberta anche se lei lo ha schiaffeggiato

Su Instagram si è scatenata la solidarietà delle tante fan nei confronti del Guarnieri, ma quest’ultimo quando ha ringraziato ha speso alcune parole del tutto inaspettate in difesa di Roberta. Forse perché le stesse sue fan erano andate sul profilo di lei a insultarla? “Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato” ha scritto Riccardo nelle Instagram stories  del suo profilo ufficiale.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Gossip Uomini e Donne, la promessa di Roberta Capua

Nella seconda parte del messaggio, Riccardo Guarnieri si è detto sorpreso dal fatto che la solidarietà gli è arrivata per lo più da donne. “La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini ed inadeguati che non mi appartengono” ha detto infatti. Ma Roberta come avrà preso questa difesa da parte dell’uomo che pure ha colpito con violenza, e che dovrebbe avercela con lei? In realtà la dama non ha commentato né ringraziato.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

Ha preferito lasciare ai suoi follower questo messaggio sibillino: “Non rispondo a certe provocazioni, non cado in certe trappole. Il tempo risponderà per me”.



Seguici su Instagram !